Il gossip di oggi, Incredibile, Dayane Mello e Stefano Bettarini? Sembra che i rapporti tra l’ex concorrente e l’inviato in Honduras Stefano Bettarini si siano ormai raffreddati, forse.

Dayane Mello, ultimamente, è stata anche avvistata in compagnia di un altro uomo. Il gossip di oggi ritrova la brasiliana. La modella cerca di far chiarezza circa la sua storia con Stefano Bettarini. Tra i due è già finita? Le dichiarazioni della Mello ragazza lasciano poco spazio all’immaginazione. Dayane è stata avvistata qualche giorno fa in compagnia dell’imprenditore Mimmo Gravino. Ripensamento in vista per la brasiliana? Magari le serve Stefano Bettarini solo per la visibilità? Chissà. Nel frattempo la Mello si consola con Gravino. Ammesso che i due escano insieme.

Dayane Mello, Stefano Bettarini, GOSSIP, news, OGGI,
Dayane Mello. (Foto Instagram).

Le parole da gossip di Dayane Mello circa the brief love affair con Stefano  Bettarini: “Quando tornerà ci rivedremo“.

La Mello: “A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati, ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare”. Queste sono state le parole rilasciate da Dayane Mello, nel corso di un’intervista che la bella sudamericana ha rilasciato a Vero Tv. La ragazza parla di rapporti già freddi per la lontananza. Le cose si metteranno a posto quando Stefano Bettarini terminerà la sua avventura a L’Isola dei famosi?

Gossip news: Dayane Mello, Stefano Bettarini,
Gossip, Dayane Mello e Bettarini: cosa succederà?

Nel frattempo, Dayane è stata al centro della cronaca rosa per un presunto ritorno di fiamma con il suo ex compagno, Stefano Sala. I due hanno anche una bambina, Sofia. Nelle scorse settimane, Sala ha però smentito un possibile riavvicinamento con Dayane Mello. Dobbiamo aspettare, dunque, che Stefano Bettarini torni dall’Honduras per sapere qualcosa di più circa la loro storia d’amore.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.