Gossip, Laura Torrisi tra set e mini vacanze: manda cartoline dal paradiso

Laura Torrisi tra lavoro e vacanze

Gossip news: Laura Torrisi impegnata su vari set, trova il modo per godersi le mini vacanze. Nel frattempo la bella attrice siciliana manda cartoline dal paradiso per i suoi follower.

Gossip: la bella ex gieffina catanese Laura Torrisi, showgirl e adesso affermata attrice italiana è impegnata su vari set. La bellissima foto di scena in bianco e nero la vede impegnata nella realizzazione della fiction Furore 2. Insieme a lei protagonisti della fortunata fiction saranno, Adua Del Vesco (fidanzata di Gabriel Garko, Massimiliano Morra, Francesco Monte (fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen), Elena Russo e Angela Molina. La regia è di Alessio Inturri e la fiction è prodotta da Ares Film.

gossip, laura torrisi, news
 Laura Torrisi foto tratta dalla fiction Furore 2

Laura Torrisi: un’estate all’insegna del lavoro e non solo…

laura torrisi gossip news
Laura Torrisi dal set di Mistero Adventure

Nel frattempo la bella Laura Torrisi, tra un set e una breve vacanza, è ritornata a registrare le puntate del noto programma di Italia 1: Mistero. Interpreti e protagonisti del format insieme a lei, saranno lo storico conduttore Daniele Borsari, Fabio Troiano e la bella Elenoire Casalegno. Un cast ben assortito per un programma che va oltre il Mistero…

Laura Torrisi holidays short

gossip, laura torrisi
Laura Torrisi

Dai set alle vacanze. Laura Torrisi ha trascorso qualche giorno nella bella terra di Puglia. Gli scatti mettono in risalto la femminilità della bella attrice siciliana. Nelle foto la vediamo in un mini bikini a dir poco mozzafiato.

gossip, laura torrisi
Laura Torrisi

Ovviamente i suoi follower apprezzano le grazie della bella Laura. I fan che la adorano e ne seguono le gesta quotidianamente, lasciano commenti con dedica alla sua bellezza. Insomma tutti noi possiamo apprezzare la bellezza italiana della bella Laura Torrisi. 10 con lode alla femminilità tutta italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui