Gossip news – Adua del Vesco dal set “Il bello delle donne”

Gossip news – Gli scatti arrivano dal set Il bello delle donne, Adua Del Vesco sta vivendo un momento d’oro sia per la vita professionale, sia per quella privata. Inarrestabile la scalata al successo di Adua.

La relazione con Gabriel Garko va benissimo, i due sono innamoratissimi e inseparabili. Molti anni di assenza della serie che fece successo nel lontano 2001 e che torna in autunno con molte novità e nuovi volti. Nell’attesa dell’uscita del film “Non è stato mio figlio”, Adua del Vesco è impegnata sul set de “Il bello delle donne … alcuni anni dopo”, serie Mediaset che tornerà in autunno.

adua del vesco, il bello delle donne
Adua Del Vesco dal set de “Il bello delle donne”

Adua fa parte di un casting fatto di grandi attrici, infatti reciterà affianco a Stefania Sandrelli, Giuliana De Sio, Antonella Ponzani e Martine Brochard. A questi si aggiungono i nomi di Barbara de Rossi, Alessandra Martines, Claudia Cardinale, Lina Sastri, e molti altri ancora.

Abbiamo visto la bella Adua accanto a Gabriel Garko in “Non è stato mio figlio”, dove interpreta una spogliarellista Nunzia Verderame, compagna di Gabriel Garko, nella seria accusato di omicidio della nipote. Nella vita reale, la bella Adua ha una storia con Gabriel Garko che, a quanto pare va a gonfie vele.

Il loro amore è nato sul set “Non è stato mio figlio”, e ad oggi, i due vorrebbero avere un figlio. Insomma, belli, innamorati e con una carriera che procede benissimo. Che cosa si potrebbe volere di più dalla vita? Nel frattempo che esca Il bello delle donne … alcuni anni dopo, ci accontentiamo di questi scatti del set resi pubblici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui