Gossip news: Laura Torrisi bikini da urlo, vacanze in Puglia

Laura Torrisi vacanze da single in Puglia

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Laura Torrisi è in vacanza in Puglia. L’attrice è da sola? L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni si gode i suoi giorni di relax, tra sole e mare.

Gossip news: Laura Torrisi sta trascorrendo le sue vacanze estive in Puglia lontano da tutti. Sensuale, la vediamo in bikini con il suo corpo perfettamente abbronzato. Laura Torrisi ancora una volta incanta il popolo dei social network con la sua bellezza mediterranea. Ma sarà partita veramente da sola? Guardando le foto sembrerebbe di sì, ma forse non è esattamente così. Chi avrà scattato le foto alla bella Laura Torrisi?

Laura Torrisi vacanze in Puglia estate 2016
Laura Torrisi in bikini si gode le vacanze estive in Puglia

Gossip news: Laura Torrisi vacanze al mare ma con chi?

Un post su Instagram potrebbe celare una verità nascosta. Uno scatto mostra Laura Torrisi rilassata a bordo piscina in posa stile “Paolina Bonaparte” ma decisamente più sexy, grazie soprattutto al suo bikini. La foto è accompagnata da un commento: “Appena vedi che mi stanno per scattare una foto con il cellulare… Trovi sempre il modo di farti notare…  Sei 3mendo (Ndr Tremendo)”. Chi sarà questa persona “tremenda”?

Laura Torrisi ai fornelli in Puglia gossip news
Laura Torrisi ai fornelli vacanze in Puglia

Ultime notizie gossip: Laura Torrisi si diletta ai fornelli durante la vacanza in Puglia

Un’altra foto, postata sempre su Instagram, svela invece altri dettagli. Laura Torrisi in questi giorni starebbe passando le sue vacanze in Puglia, come rivelano i trulli sullo sfondo, concentrata sui fornelli. La foto è accompagnata da una citazione di Ratatouille. “Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare”. Chi ha avrà fatto riscoprire a Laura Torrisi la passione culinaria?

Laura Torrisi doccia rinfrescante con gli occhiali da sole
Gossip news – Laura Torrisi doccia rinfrescante in piscina estate 2016

Pettegolezzi vip: Laura Torrisi doccia in piscina ma ci vorrebbe un uomo che…

Questi giorni di vacanza per Laura Torrisi stanno comunque procedendo in totale relax, bagno in piscina e sole a volontà, come si evince dalle foto postate sul suo profilo social. Lo scorso anno al settimanale Oggi aveva dichiarato: “Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi”. Chissà se effettivamente qualcuno avrà fatto breccia nel suo cuore… I fans della Torrisi sperano sempre in un ritorno di fiamma tra lei e Pieraccioni. Questo inverno, infatti, Leonardo Pieraccioni le aveva regalato una particolare dedica su Facebook definendo il periodo vissuto con lei come il più bello della sua vita.

Laura Torrisi
Laura Torrisi 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.