Gossip news, Francesco Monte si diverte in vacanza con la cognata Belen

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez pronti per il matrimonio?

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Francesco Monte ad Ibiza e Cecila a Malta? I fans impazzano sul web, la coppia potrebbe essere in crisi!

Gossip news: Francesco Monte sta vivendo alcuni giorni lontano dalla propria fidanzata. I fans sono già preoccupati per la relazione con Cecilia Rodriguez. In questi anni i due sono stati soprannominati la coppia perfetta, tanto che Valerio Scanu li ha scelti per il video del suo brano sanremese Finalmente Piove. Questo viaggio di Cecilia però lascia un po’ perplessi. Ma nel frangente dove sarà finito Francesco Monte?

News: Francesco Monte ad Ibiza con Belen Rodriguez

Gossip news, Gossip, Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, Belen Rodriguez, pettegolezzi
Gossip news, Francesco Monte si diverte ad Ibiza con Belen

A svelare il mistero sulla misteriosa scomparsa di Francesco Monte è proprio Belen Rodriguez! L’ex tronista di Uomini e Donne si trova ad Ibiza nella villa della showgirl argentina. “Un cognato rude!!!! Ciambellone erotico!!!!”. Mentre Cecilia è ancora impegnata sul set di uno shooting fotografico, Francesco si diverte insieme alla cognata. D’altronde Belen l’ha sempre dichiarato che la famiglia viene prima di tutto, un legame speciale e particolare che si trasmette anche alle new entry. La foto postata da Belen, infatti, conferma lo splendido rapporto che la lega a Francesco Monte. Allegria e scherzi in piscina, i ricordi più belli che una famiglia felice possa collezionare. Per rendere perfetta questa atmosfera mancherebbe solo il matrimonio tra Cecilia e Francesco.

Gossip news: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sempre più innamorati

Il matrimonio è un passo importante che i due, dopo tanti anni di relazione, non escludono. In una passata intervista rilasciata a Verissimo, Cecilia Rodriguez aveva raccontato di una proposta da parte di Francesco“Questo uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza mentre lo stavo salutando. Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me”. 

Gossip news, Gossip, Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, Belen Rodriguez, pettegolezzi,
Gossip news, Francesco Monte vuole sposare Cecilia, ma quando?

Pettegolezzi: Francesco Monte vuole sposare Cecilia ma non fissano ancora nessuna la data

In occasione di quell’intervista lo stesso Francesco Monte confessò che Cecilia era la donna della perfetta, l’unica con cui vorrebbe vivere il resto della sua via. Da quella puntata di Verissimo è già passato un anno ma come mai i due non hanno ancora fissato una data?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui