Gossip, notizie e pettegolezzi vip estate 2016 – Stefano De Martino conquista tutti con la sua dolcezza. Un semplice scatto mostra Stefano De Martino innamoratissimo.

Gossip news: Stefano De Martino è davvero un padre eccezionale. In questi giorni è stato protagonista di diversi gossip. Cristina Buccino o Elena D’Amario? Al centro della sua via non c’è nessuna donna ma solo il piccolo Santiago. Stefano De Martino ad Ibiza ha occhi solo ed esclusivamente per il figlio.

gossip news,Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino da Ibiza con amore

Le vacanze estive del ballerino di Amici – Stefano De Martino ha deciso di dedicare i suoi giorni di vacanza solo al figlio. Il motivo basilare per cui ha deciso di recarsi ad Ibiza insieme all’ex moglie, Belen Rodriguez è per tenere intatta la loro armonia familiare. Anche dopo il funerale del nonno ha preso il primo volo disponibile per raggiungerlo.

gossip news, Stefano De Martino e Santiago estate 2016 a Ibiza
Stefano De Martino e Santiago teneri a Ibiza

Stefano De Martino: “L’amore ha un profumo preciso…”

Gossip news, gossip, Stefano De Martino, Santiago, Belen Rodriguez, Ibiza,
Stefano De Martino e Santiago

Per Santiago si è improvvisato cuoco, compagno di giochi e fedele amico. Un post apparso sul suo profilo Instagram ha fatto innamorare tutte le sue fans. “L’amore ha un profumo preciso e per me è quello del collo di mio figlio”. La foto immediatamente ha conquistato ampio numero di like e commenti. “Che meraviglia”, “che belli”, “davvero teneri”.… Il titolo come padre più dolce e amorevole di questa estate 2016 è stato vinto da Stefano De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.