Gossip Uomini e Donne, Marco Firpo racconta la verità su Gemma

Gossip UeD: Marco Firpo decide di rompere il suo silenzio e di raccontare diversi particolari su Gemma

Gossip Uomini e Donne: le telespettatrici spesso assistono alle lacrime di Gemma Galgani, per cui gli uomini che hanno relazione con quest’ultima ricoprono spesso il ruolo di carnefici. Questa volta però Marco Firpo, ex di Gemma, proprio non ci sta e decide di raccontare la sua versione dei fatti, a conto di andare contro dei suoi principi. Marco Firpo quindi racconta durante la puntata di mercoledì 4 ottobre alcuni particolari della sua ex, che lo hanno indotto a interrompere la loro relazione.

Gossip Uomini e Donne, gossip, uomini e donne, Marco Firpo, Gemma galgani,
Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo

Marco Firpo, il confronto in studio a Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Il loro confronto in studio come spesso accade ha avuto dei toni accesi e la situazione si è surriscaldata in breve tempo. Gemma, dal canto suo rimprovera il suo ex per aver adottato un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti, ma di vittimismo in studio. Nonostante ciò, lei continua a sottolineare i suoi mancati tentativi di riconquista.

Marco Firpo, quindi, per chiarire una volta e per sempre la situazione, decide di raccontare degli episodi che lo hanno destabilizzato. E continua rimproverando a sua volta la ex di non ascoltare le persone, ciò lo induceva ad urlare e a perdere la pazienza velocemente.

Gossip Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Gemma quindi è colpevole nel non ascoltare il suo compagno e comprendere le sue esigenze. Infatti Marco Firpo afferma che a causa delle sue condizioni di salute, non aveva voglia di vedere alcuni familiari, ma lei lo costringeva.

Lui, quindi, col passare del tempo, non riusciva più ad essere la persona che è, e non riusciva ad essere sereno, poiché, lei aveva sempre qualcosa da ridire o da rimproverargli. Marco Firpo si sentiva in diverse circostanze inadatto e fuori luogo a causa di Gemma Galgani.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani egocentrica

Gossip Uomini e Donne: Marco Firpo continua il suo racconto affermando che spesso Gemma non era contenta di alcuni suoi comportamenti. Ciò la inducevano a cambiarlo e a riferirgli ciò che avrebbe dovuto fare in situazioni ormai passate.

Tutto questo stress e questi dettagli col passar del tempo sono diventati insostenibili, per cui Marco Firpo ha deciso di interrompere la relazione a luglio. Secondo il racconto di Marco, tra di loro non potrà mai esserci un ritorno di fiamma, sarà vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui