Flavio Briatore smentisce tutti i gossip: incredibile! Ma scopriamo perché!!

L'imprenditore Flavio Briatore smuove il gossip italiano insieme alla sua Elisabetta Gregoraci. Sta per saltare il matrimonio? Le ultime news

Gossip, Flavio Briatore ha intenzione di lasciare Elisabetta Gregoraci? Spuntano clamorose indiscrezioni di gossip sulla stabilità del matrimonio della coppia vip.

Il gossip di oggi: ecco come stanno effettivamente le cose: parola di Flavio Briatore. Gossip, Briatore tuona!! Anzi, no. E’ il mondo del gossip italiano e d’oltreconfine a farlo. Il noto imprenditore è sposato da tanti anni con la sua Elisabetta Gregoraci. Dal lontano 2008 per la precisione. Dal frutto del loro amore nacque il piccolo Nathan Falco. Ma come vanno attualmente le cose tra loro. Briatore e Gregoraci stanno davvero per lasciarsi come ipotizza qualche voce di gossip degli ultimi tempi? Tutto smentito.

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci, crisi, gossip,
Gossip: la coppia vip, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Ecco perché Flavio Briatore smentisce i gossip. L’imprenditore lascerà la bella Elisabetta?

Gossip, Flavio Briatore si racconta durante un’intervista. L’imprenditore italiano ha smentito un po’ di gossip che circolano con insistenza negli ultimi tempi. Naturalmente riguardano lui e la sua Elisabetta Gregoraci. Qualcuno ha messo in dubbio la stabilità del loro matrimonio dopo tanti anni.

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci, crisi, gossip,
Flavio Briatore

Ci ha pensato lo stesso Briatore a La Zanzara ad indirizzare il gossip in un’altra direzione attraverso le seguenti parole: “Lasciare la Gregoraci mi costerebbe troppo. Non mi separo. Vendo tutte le mie attività in Italia, fatevi avanti… Nessun rispetto per chi investe”. 

Gossip mancato per i maligni della cronaca rosa? Effettivamente ciò detto nelle settimane precedenti circa la moglie dell’imprenditore, o meglio sulla stabilità della coppia nel rapporto matrimoniale, o presunta crisi, fate vobis, sembra essere una vera e propria boutade. In quanto, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci stanno e rimarranno insieme. Ben più veritiera, invece, è l’affermazione circa l’intenzione, e quella la voglia di voler abbandonare l’italia. Ancora fuga di cervelli imprenditoriali dall’Italia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui