Fedez il mistero del regalo a Chiara Ferragni: “Non sono stato io”

Gossip news Musica J-Ax e Fedez ancora insieme nel loro nuovo album. I due svelano un retroscena sulla vita di coppia del fidanzato di Chiara Ferragni

Gossip news J-Ax e Fedez ospiti a Deejay Chiama Italia, svelano un retroscena sulla vita di coppia del fidanzato di Chiara Ferragni.

Gossip news : J-Ax e Fedez coppia collaudata della musica italiana. Da tanto a questa parte ormai fanno coppia fissa. Ormai non riescono proprio a staccarsi l’uno dall’altro. Nella vita come sul set dei loro video. Nel frattempo il loro nuovo album Comunisti col rolex, uscito di recente, è già un autentico successo discografico nelle vendite. In una settimana ha già raggiunto il disco d’oro. Evento festeggiato a dovere.

Gossip News, Fedez,
Gossip News : Fedez J-Ax musica a Deejay chiama italia

J-Ax e Fedez sono stati, infatti, ospiti del programma radiofonico Deejay Chiama Italia, condotto da Linus e Nicola Savino. Nel corso della chiacchierata radiofonica, ci si è lasciati andare ad una rivelazione clamorosa di gossip.

Gossip News : J-Ax e Fedez a Radio Deejay. Svelato il mistero del romantico regalo a Chiara Ferragni.

Gossip News, Fedez,
Gossip News : Nicola Savino, J-Ax, Linus e Fedez 

Gossip News da Radio Deejay : J-Ax e Fedez sono in giro per l’Italia a promuovere il loro ultimo album. Si sono recati anche al programma Deejay Chiama Italia per una chiacchierata radiofonica. Nel corso della stessa sono stati sviscerati diversi argomenti. Dall’amore travolgente dei fan ai recenti dissapori social tra il fidanzato di Chiara Ferragni e il suo collega Marracash.

Ma c’è stato anche spazio per una clamorosa confessione di gossip da parte del giudice di X Factor. Linus gli ha, infatti, chiesto del romantico regalo fatto a Parigi proprio alla sua fidanzata, lo ha trovato nella sua camera di hotel piena di palloncini con appese le foto di loro due. La sua verità : “Volete sapere la verità… Adesso vi spengo la magia! Non sono stato io! Lo scherzo del test di gravidanza? era verissimo. Neanche io l’avrei presa benissimo come sua mamma”. Spenta la magia, ma non le voci che vogliono la coppia pronta al grande passo del matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui