J-Ax e Fedez nuovo singolo con Alessandra Amoroso

J-Ax e Fedez ancora insieme nel nuovo brano prossimamente in uscita. C'è anche una illustre collega nel video

Gossip news Musica J-Ax e Fedez ancora insieme nel loro nuovo singolo con la partecipazione straordinaria di Alessandra Amoroso

Gossip news Musica: J-Ax e Fedez coppia collaudata della musica italiana. Ormai non riescono proprio a staccarsi l’uno dall’altro. Nella vita come sul set dei loro video. Di recente sono apparsi insieme nel nuovo programma di Paolo Bonolis, Music. Lì hanno, di fatto, rinsaldato ulteriormente il loro rapporto. Non che ce ne fosse bisogno. E, intanto, sono già al lavoro per un’altra collaborazione musicale.

J-Ax e Fedez
J-Ax e Fedez

“In arrivo novità”. Così i due hanno annunciato che ben presto uscirà il nuovo singolo. Esattamente il prossimo 20 gennaio, insieme all’album Comunisti col rolex. Un doppio regalo per i fan, considerando che, nel video, c’è la partecipazione straordinaria di una loro collega molto nota.

J-Ax e Fedez presentano “Piccole cose”, il nuovo singolo: c’è la partecipazione straordinaria di Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Ci sarà anche Alessandra Amoroso nel video di Piccole cose, il nuovo singolo di J-Ax e Fedez, prossimamente in uscita. Queste le emozioni confessate dalla Amoroso via Instagram: “Da venerdì 20 gennaio sarà disponibile il video e il brano “Piccole cose”, contenuto nell’album di J-Ax e Fedez, al quale sono onorata di aver potuto partecipare. Non vedo l’ora che anche voi possiate ascoltare questa canzone perché dalle #PiccoleCose nascono le grandi e rendono tutto SPECIALE”.

Un doppio regalo, dunque, per i fan, come annunciato dallo stesso Fedez tramite un video-trailer sui social: “Ci abbiamo messo il cuore”. Ma Alessandra Amoroso non sarà l’unica cantante presente nel video. Ci saranno nel disco anche Stash dei The Kolors, Levante, Sergio Sylvestre, Loredana Bertè, Nek, Giusy Ferreri e Paolo Jannacci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.