Gossip Fedez, Chiara Ferragni pronti al matrimonio!? Che gossip!

La coppia più social del momento Fedez-Chiara Ferragni pronta al grande passo? Spunta un'indiscrezione

Ultime Notizie Gossip news dalla coppia Fedez e Chiara Ferragni. La coppia social pronta al passo del matrimonio? Spuntano indiscrezioni pesanti di gossip.

Gossip news: Fedez ama follemente la sua Chiara Ferragni. Un dato di fatto. E non fa nulla per nascondere tutto l’amore che prova per la sua amata, soprattutto via social. Non a caso, loro sono la coppia social più seguita e chiacchierata tra gli utenti. Ogni volta che postano qualcosa insieme, che siano foto o video, fioccano like e apprezzamenti vari.

Fedez Chiara Ferragni albero di Natale gossip
Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni sotto l’albero di Natale si sono dichiarati amore eterno?

I cosiddetti Ferragni, così come vengono affettuosamente chiamati dai fan, stanno insieme da pochi mesi, ma hanno già in mente grandi progetti di coppia. Anzi, grandissimi. Si parla addirittura di matrimonio.

Ultime notizie gossip news: Fedez e Chiara Ferragni pronti al matrimonio?

Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni sono negli Usa per trascorrere questi ultimi giorni di vacanze natalizie insieme. Proprio da lì, alle pagine del Corriere della Sera, la Ferragni ha svelato tutto sul suo amore: “Fedez è una delle persone che ho avuto vicino con cui è più facile stare. Lui mi aveva citato in una canzone.  Ci eravamo visti un anno fa, ma eravamo entrambi fidanzati, poi ci siamo ritrovati a cena e ci siamo piaciuti subito. Ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica. So che qualcuno pensa che stiamo insieme per le copertine, invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. È stato bellissimo averlo qui, senza i paparazzi… Stiamo vivendo momenti dolci”.

gossip, gossip news, notizie gossip, news, Chiara Ferragni, Fedez, ultime notizie gossip, Gossip Fedez e Chiara, Fedez e Chiara Ferragni, Fedez news
Gossip news – Fedez e Chiara Ferragni

E rivela anche di un importante progetto chiamato matrimonio: “E’ prematuro  parlarne, ma sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita. Io ero sempre stata fidanzata. Ci siamo incontrati dopo la mia prima estate da single, dove ho apprezzato il dovermi bastare da sola, è stato bellissimo, un cambio di vita.

Ho fatto viaggi fantastici con le mie amiche storiche, siamo andate a Cuba, alle Hawaii, a Los AngelesIl 12 gennaio tornerò a Roma per un progetto, quindi a Milano. Il 2017 sarà un anno pienissimo di novità, tutto rivolto ai giovani”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui