Gossip: quali tra le VIP sono le più sensuali di questa torrida estate?

Gossip estate 2017: Bellissime e affascinanti, super corteggiate sui social, regine della TV e del Gossip. Sono le VIP del jet set, donne con carattere da vendere e fisico scolpito. Ma quali di queste possono forgiarsi del titolo di “super sensuale” in questa magica estate 2017? Il gossip ha messo in primo piano Ambra Angiolini, frizzante attrice che sa essere sensuale oltre che brava. Ilary Blasi, amatissima diva della TV, che in relax a Ponza mostra un fisico senza parti. Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti famosa per aver partecipato con la madre all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è sottoposta a più interventi di chirurgia estetica che l’hanno resa più sensuale.

Cristina Buccino e Desiree Maldera

Vedi tutte le notizie di gossip e tv

Da Ilary Blasi, Emma Marrone, Desiree Maldera le VIP sensuali

Gossip estate 2017: Degne di nota la bomba sensuale Cristina Buccino e la rocker Emma Marrone, proprio come Guendalina Canessa, che da Barbara D’Urso ha raccontato la fine della sua storia con il cestista Aradori. Sola sicuramente per poco. E che dire di Maddalena Corvaglia?

Che gli scatti sensuali e il fisico da urlo testimoniano un’estate più infuocata che mai. Stessa cosa per Cristina Buccino, super corteggiata ma attualmente single. Senza dimenticare da temptation island la sensuale Desiree Maldera.

Gossip: E ora uno sguardo alle VIP over 50/60: Barbara D’Urso, Paola Perego, Paola Ferrari e Nancy Brilli

Gossip estate 2017: Hanno spento 60 candeline e più, eppure dimostrano più sensualità e charme di tante altre dive più giovani. In primis Barbara D’Urso, dalle curve morbide e sorriso radioso che la rendono terribilmente sexy.

Stesse considerazioni per la brava conduttrice Paola Perego e la giornalista sportiva Paola Ferrari che si godono le vacanze al caldo. Anche Nancy Brilli non scherza quanto a fascino di donna matura.

Vedi le tutte ultime notizie di gossip

Ma chi è la regina delle VIP più sensuali di questa estate 2017?

Estate 2017: E’ la scultorea Pamela Prati, 58 anni portati divinamente. La soubrette ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono in tutta la sua sensualità e che la incoronano la VIP più sensuale per questa estate davvero bollente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here