Gossip Rosa: Claudia Gerini e Andrea Preti foto senza respiro in alto mare

Gossip Rosa: Claudia Gerini ipnotizza Andrea con il suo bikini sexy

Gossip Rosa: L’isola di San Pietro in Sardegna è la location adatta a diventare il rifugio degli innamorati che non chiedono altro che un po’ di privacy a diretto contatto con la natura e lontano dal gossip. Le foto in esclusiva di Oggi scoprono in questo luogo agli antipodi della mondanità Claudia Gerini e Andrea Preti pizzicati nel bel mezzo di una fuga dal mondo, l’ennesima di questa estate di sfrenata passione per una coppia che resiste da ben 7 mesi. Claudia Gerini appare al culmine della bellezza che la maturità esalta, accentuandone la sensualità prorompente che sembra ipnotizzare il compagno Andrea Preti, letteralmente calamitato dal fascino di una Claudia Gerini in gran forma.

gossip, gossip rosa, claudia gerini e andrea preti, gerini e andrea preti, claudia gerini e andrea, claudia gerini, gerini e andrea,
Claudia Gerini e Andrea Preti foto Oggi

Claudia Gerini e Andrea Preti: nel loro futuro la convivenza

Gossip: Sembra proprio di trovarsi di fronte a una scena del film “Laguna blu”, Claudia Gerini e Andrea Preti, soli e lontani, ma non dal gossip, immersi nella magia senza tempo di un mare deserto. Cosa avverrà, però, a settembre? Sembra proprio che l’affaire Gerini-Preti stia per acquistare tutte le caratteristiche di una storia seria e duratura.

Riusciranno i due innamorati a preservare l’incanto selvaggio della passione estiva a contatto con le dure leggi di una vita quotidiana che impone ritmi frenetici con tutte le inevitabili difficoltà legate a una famiglia allargata? Claudia Gerini ha due figlie, nate da precedenti relazioni, inoltre, quale peso potrebbe avere la differenza d’età tra i due?

Un bacio pieno di promesse per Claudia Gerini e Andrea Preti?

Gossip: Il bacio da brivido catturato dall’occhio indiscreto dell’obbiettivo di Oggi non lascia dubbi: l’attrazione è fortissima e sicuramente la convivenza non farà altro che portare all’ennesima potenza una passione che li lega a doppia catena.

La differenza d’età diventa in alcuni casi un valore aggiunto, una sorta di elisir di giovinezza per le donne e di questo abbiamo esempi concreti, basti pensare a Ornella Muti, Nina Moric e Pamela Prati per capire che un partner più giovane ha un effetto rivitalizzante, tanto che il divario anagrafico si annulla inspiegabilmente e per le donne il tempo sembra proprio non passare mai. Ancora, però, per Andrea e Claudia è il momento di amarsi e basta, il resto verrà da sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui