Pamela Prati shock! A 58 anni, toglie tutto, gossip in TILT

Pamela Prati senza timore

Pamela Prati: la foto che ha mandato in tilt il gossip

Gossip estate: la foto di Pamela Prati come natura crea con i soli tacchi ci spinge a pensare che abbia veramente una carta segreta che le permette di mantenersi così bella, senza il minimo segno di imperfezione, alla non più tenerissima età di 58 anni. Quale sarà la sua arma vincente? Forse una dieta miracolosa o, più probabilmente, il potere rigenerante di un amore vissuto intensamente? Probabilmente entrambe le cose, ma una cosa è certa, questa foto ha causato un aumento vertiginoso della temperatura del web. I suoi ammiratori non stanno più nella pelle di fronte a questo “regalo” di Pamela Prati, che, ogni tanto, pubblica qualche foto sexy, per far impazzire i fan e morire di invidia le donne che si sottopongono a esercizi estenuanti e diete interminabili nel tentativo di mantenersi in forma.

Pamela Prati, shock, 58 anni, gossip, TILT,
Pamela Prati

Pamela Prati: l’amore, prima di tutto

Gossip estate: Pamela Prati è un’artista completa che, in passato, ha messo in mostra non solo il suo fisico esplosivo, ma anche le sue doti di ballerina, attrice e show girl, ultimamente non la si vede più tanto in tv, ma anche per sua scelta, Pamela Prati non è certamente una presenzialista a tutti i costi e lo ha dimostrato ampiamente, un po’ di tempo fa, rinunciando a quella che per altre sarebbe stata un’opportunità imperdibile, ovvero la partecipazione all’isola dei famosi. In quell’occasione, l’amore per il giovane fidanzato le impedì di prendere il volo verso destinazioni lontane.

Pamela Prati, shock, 58 anni, gossip, TILT,

Un enigmatico sguardo al futuro

Lo sguardo di Pamela Prati in questa foto, che lascia ben poco all’immaginazione, è enigmatico e carico di promesse. Che sia un’anticipazione di un suo imminente ritorno in tv o al cinema dopo un periodo dedicato principalmente alla canzone?

Staremo a vedere, l’artista sarda, per ora, non svela le sue carte e i suoi affezionati fan, in attesa di nuovi sviluppi, dovranno accontentarsi di questa foto in cui Pamela si mostra al naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui