Isola dei Famosi news: Vladimir Luxuria look folk per la quarta puntata

Vladimir Luxuria look quarta puntata dell'Isola

Vladimir Luxuria sempre più sexy all’Isola dei Famosi 2017. Nella quarta puntata ha sfoggiato un look folk stile Highlander.

Isola dei Famosi news – Una donna con la “D” maiuscola, Vladimir Luxuria, che puntata dopo puntata ci sta sorprendendo sempre di più con i suoi originali look. Per la quarta puntata, l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 ha deciso di vestire il personaggio della donna Highlander.

vladimir luxuria, isola dei famosi, isola dei famosi news, isola dei famosi 2017, look,
Isola dei Famosi news: Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi look quarta puntata

Isola dei Famosi 2017 – Stupendo gonnellone sexy in tartan di seta e giacca nera. Ovviamente scarpe stiletto alla caviglia che mettono in risalto le gambe affusolate che molte donne invidiano. Vladimir si sta dimostrando perfettamente all’altezza del suo ruolo e spalleggia Alessia Marcuzzi con grande sicurezza. E’ lei che molte volte dà il via a battute e dibattiti interessanti.

Vladimir Luxuria news: look folkloristico per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2017

vladimir luxuria, isola dei famosi, isola dei famosi news, isola dei famosi 2017, look,
Isola dei Famosi news: Vladimir Luxuria look quarta puntata 20 febbraio 2017

Abbiamo detto già che la simpatia di Vladimir Luxuria è il suo vestito migliore, ma dobbiamo anche ammettere che ieri sera Vladi era spettacolare. Molto femminile e elegante, sembra aver perso quella parte kitsch che all’inizio della sua carriera la rendeva poco elaborata. Ora l’opinionista dell’Isola si è evoluta, sia nel look che nel portamento.

vladimir luxuria, isola dei famosi, isola dei famosi news, isola dei famosi 2017, look,
Vladimir Luxuria Isola dei Famosi news: look quarta puntata

Il trucco di Vladimir è bellissimo e risalta i suoi lineamenti. Ovviamente ancora ci chiediamo se in testa abbia una parrucca o sono i suoi veri capelli. Resta il fatto che questa pettinatura le calza a pennello e questo look è proprio azzeccato.

Gli orecchini particolari in tessuto bordeaux risaltano ancora di più il nuovo colore rosso fuoco dei capelli. Anche nei dettagli Vladi non si smentisce. Manicure super curata rosso laccato su unghie corte. Se dovessimo darle un voto forse sarebbe 8 su 10. Solo perchè magari per la prossima puntata potremmo avere ancora più alte aspettative. Brava Vladimir Luxuria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.