Gossip news Vladimir Luxuria abbandona il Gay Village dopo 4 anni

Gossip news Vladimir Luxuria abbandona la direzione del Gay Village dopo 4 anni all’insegna del successo. Cosa bolle in pentola?

Gossip news L’opinionista de l’isola dei famosi 2017 Vladimir Luxuria ha voglia di intraprendere esperienze nuove. Dopo ben quattro anni ha deciso di non ricoprire più il ruolo di direttrice artistica del Gay Village, giunto alla sedicesima edizione. Vladimir Luxuria rilascia un’intervista al Messaggero e afferma :” Il mio era un impegno a scadenza. Sinceramente non avrei neanche pensato di arrivare al quarto anno. Pensavo di rimanere solo per un’edizione. Ma poi mi sono divertita. Mi sono affezionata a tutto il gruppo di lavoro e sono rimasta.

Gossip news, Vladimir Luxuria,
Gossip news Vladimir Luxuria

“A suo tempo era un evento circoscritto all’estate, che mi concedeva una relativa libertà. Adesso però è arrivato il momento di cambiare”.

Vladimir Luxuria nuove proposte televisive? Cosa c’è dietro all’addio di Vlad? Scoppia il gossip news di oggi

Gossip news Vladimir vuole cimentarsi in ambiti nuovi ed esperienze nuove. Luxuria continua:” Penso che il Gay Village riuscirà a camminare con le sue gambe. Ormai il nome è forte, al di là della mia direzione artistica. Continuerà ad essere un evento importante, grazie ai soci che lo hanno fatto crescere, anno dopo anno.

Gossip news, Vladimir Luxuria,
Vladimir Luxuria Verissimo L’Isola dei Famosi 2017

Poi afferma – “Del Gay Village ricorderò la professionalità e la sensazione che si prova a stare in una grande famiglia. Un gruppo di lavoro che mi ha permesso di passare quattro anni davvero speciali”. Vladimir sarà sostituita da un gruppo di creativi, la cui organizzazione della manifestazione è ideata da Imma Battaglia storica amica di Vladimir Luxuria. Inoltre Vladimir presenterà anche il suo libro ‘ Il coraggio di essere farfalla’ , testo autobiografico che uscirà il prossimo 28 febbraio. Al prossimo gossip news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui