Vladimir Luxuria accusata di essere falsa: il gossip dell’Isola!

Vladimir Luxuria bersagliata su Instagram. Ecco perchè.

Gossip Isola dei famosi 2017. L’opinionista Vladimir Luxuria è stata attaccata dai suoi follower. Ecco cosa è successo dopo la settima puntata.

Gossip Isola dei Famosi 2017. Nel corso della settima puntata, andata in onda martedì 14 marzo, alcuni comportamenti di Vladimir Luxuria non sono andati a genio ai telespettatori. I follower sono insorti su Instagram con numerosissimi commenti contro la conduttrice, accusata di essere “falsa”. La conduttrice televisiva ha scelto, almeno per adesso, di non rispondere a ciò che scrivono i numerosi fan che si sono riversati sulla sua pagina.

vladimir luxuria, isola dei famosi, gossip,
Gossip Isola dei Famosi Vladimir Luxuria

Gossip Isola dei famosi 2017: Vladimir Luxuria attaccata su Instagram: “Cosa mi combini”

Gossip Isola dei famosi 2017. Qualcuno l’accusa di essersi montata la testa, altri di essere falsa, altri ancora di non saper “bacchettare” i concorrenti del reality show. Di seguito, ecco un lungo commento apparso sotto una foto pubblicata da Vladimir Luxuria su Instagram. Commenti a cui l’opinionista ha preferito non rispondere.

vladimir luxuria, isola dei famosi, gossip,
Vladimir Luxuria Isola dei famosi 2017

“Giulia Calcaterra sarebbe fredda o arrivista solo perché è l’unica che non ha recitato nel teatrino delle emozioni o non ha dubitato mai della bufala sul fidanzato? E il pessimo comportamento di Raz non lo critichi mai? Mai Isola finta come questa, ti stimavo tanto per la tua onestà. Senza contare il body shaming che hai fatto a Nancy o i due pesi e le due misure con tutti. Figli e figliastri quest’anno”.

In un altro lungo commento un fan sottolinea la falsità di Samantha De Grenet e il fatto che Vladimir Luxuria non sia intervenuta al riguardo: “Scusami Vladimir ma ieri sera mi hai delusa e ti spiego perché. Samantha falsona che attacca Rocco che se vogliamo li ha anche aiutati, perché ad ognuno di loro ha detto dove sbagliava e cosa arrivava a casa e cosa hanno capito? Una ceppa. Samantha che la scorsa puntata, sapendo di averla dalla sua parte, appena iniziata la trasmissione ha chiesto se c’era Imma in studio e di farla parlare. Ieri sera quando Alessia ha detto che c’era Rocco ha alzato gli occhi al cielo e bofonchiato qualcosa. Samantha che vince la prova leader e al momento di dover scegliere chi mandare in nomination chiede se può autonominarsi. Lì mi aspettavo che le facessi notare che sarebbe stato sufficiente cadere subito in acqua ed in automatico sarebbe andata in nomination. Vladimir cosa mi combini? Ultima cosa: così come Imma è venuta in studio a dire di essere testimone oculare di questo e quell’episodio. Perché non fai notare a Samantha, che ci ha tenuto a far notare che Raz non ha dato la mano a Moreno per salutarlo, che in studio Giacomo Urtis è stato testimone oculare ed ha riferito che, essendo presente, Raz non ha mai offeso la moglie di Ceccherini? Perché non hai fatto notare a Samantha & C. che Raz ha rischiato una denuncia penale? Oltre ad essere rimasto spiazzato dalle accuse che Massimo gli rivolgeva e si è vista la reazione che ha avuto mentre gliele diceva, sembrava gli crollasse il mondo addosso”.

E continua: “VLADIMIR con sincerità mi aspetterei che nella prossima puntata tu parlassi con Samantha elencandole tutti i disagi e le accuse ed ingiustizie subite da Raz. Come mai qui non si è chiesta: ‘mio figlio mi sta guardando… un piccolo sunto le va fatto’. Più che altro perché il telespettatore non merita di essere preso in giro da una “sciocchina” qualsiasi”.

“Grazie Vladimir, martedì sarò davanti allo schermo dall’inizio alla fine. Se giustizia non verrà fatta, non mi rimane che una cosa. Chiudere con l’isola ed andare a mangiare una bella pizza. Grazie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui