Ultime Notizie gossip news su Fedez in mutande a casa di Chiara Ferragni. Il rapper diverte i follower con un video spettacolare sui social.

Gossip news ultime notizie: Le feste natalizie sono ormai trascorse. Tra amore e dolcezza. Due caratteri distintivi della coppia più social che ci sia, composta da Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper ha colto l’occasione per volare negli States, precisamente a Los Angeles, a casa della fidanzata. Un modo per testimoniare ulteriormente la voglia di fare sul serio con lei. La Ferragni gli ha presentato persino le due sorelle, oltre ai genitori. Segno di un rapporto che si sta consolidando sempre di più. Ma perchè il rapper finisce in mutande?

Fedez Chiara Ferragni gossip
Fedez e Chiara Ferragni

La storia d’amore di Fedez e Chiara è ormai un modello ed un esempio per i tanti follower che li seguono. Sui social, intanto, arrivano altre testimonianze, meno romantiche, ma decisamente più divertenti che riguardano il rapper.

Ultime notizie gossip, la news: Fedez in mutandoni a casa di Chiara Ferragni

Fedez in mutandoni a casa della fidanzata Chiara Ferragni

Gli ultimi aggiornamenti Instagram fanno sorridere i fan della copppia. Fedez si è ben integrato a casa di Chiara Ferragni in quel di Los Angeles. E diverte i fan, come dimostra il video social in cui lui appare impegnato in faticose sessioni di allenamento, ma in mutandoni.

Nulla di compromettente, ma sicuramente divertente, con indosso un paio di boxer stampati con foglie di marijuana. Il rapper improvvisa lezioni di ginnastica nel salotto di Chiara. Sotto l’occhio divertito dell’amico Fabio Rovazzi, oltre che dei milioni di fan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here