Alfonso Signorini non sarà opinionista del Grande Fratello VIP 2

Il GF VIP 2 inizia col botto: Alfonso Signorini non è opinionista

Alfonso Signorini non sarà opinionista al Grande Fratello VIP 2

Colpo di scena dunque, Alfonso Signorini quest’anno non sarà opinionista del GF VIP 2. È lui, Alfonso Signorini, il re indiscusso del Gossip italiano; non c’è vip che conta, che non è passato sotto la sua lente d’ingrandimento e anche per questa edizione del Grande Fratello Vip 2 che comincerà questa sera in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini è stato riconfermato accanto alla bellissima Ilary Blasi per seguire e commentare le vicende dei 15 Vip ormai pronti ad abitare la casa più spiata d’Italia. In questa edizione, però, anche la posizione di Alfonso Signorini, che ha sempre figurato nel ruolo di opinionista, subirà una variazione. Il programma si rinnova e il re del Gossip rivestirà un ruolo maggiormente centrale, affiancando Ilary Blasi in qualità di conduttore.

Grande Fratello VIP 2017 concorrenti, tutte schede e le curiosità

Alfonso Signorini, GF VIP 2, Grande Fratello VIP 2, Signorini, Ilary, Ilary Blasi, grande fratello vip,
Alfonso Signorini e Ilary Blasi presentazione del Grande Fratello VIP 2

Grande Fratello Vip 2, Alfonso Signorini da opinionista a conduttore del GF VIP 2: il nuovo ruolo del re del Gossip

Per questa edizione, il direttore di Chi, Alfonso Signorini vestirà i panni di conduttore affianco alla Capitana del GF Vip 2 Ilary Blasi, che dopo l’edizione spumeggiante dello scorso anno è stata riconfermata a gran voce assieme  alla sua spalla e storico opinionista televisivo; Alfonso Signorini. Il maestro del Gossip, noto per il suo proverbiale sarcasmo, è un elemento chiave del programma.

Il Grande Fratello VIP 2 secondo il verbo di Signorini

Signorini e Ilary

Grazie ai suoi commenti diretti e taglienti, Alfonso è in grado di far emergere le dinamiche relazionali all’interno del programma, sottolineando il carattere di ciascuno dei protagonisti. In questa edizione, il ruolo di conduttore, che gli è stato affidato, lo farà presenziare con maggiore protagonismo e questo fa pensare che ne vedremo delle belle. GF VIP 2: la nuova casa completa del Grande Fratello VIP 2: le news

Si alza la tensione al Grande Fratello VIP 2, Alfonso Signorini quest’anno è il domatore nella gabbia dei leoni

Partecipare al GF Vip non è mai stata una passeggiata, e quest’anno pare ancor più difficile. Se non altro per il fatto che il Gossip di Signorini sarà onnipresente accanto alla conduzione di Ilary BlasiIlary Blasi look nuovo alla presentazione del Grande Fratello Vip 2 

Signorini, infatti,  quest’anno affiancherà  Ilary nella conduzione e di certo non mancherà di commentare e mettere zizzania tra le celebrità che a breve entreranno nella casa. A questo punto  a noi non resta che fare a tutti un grande in bocca al lupo..e al Gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui