Gossip, Carmen Russo incidente a Cortina: ecco come sta!

La showgirl Carmen Russo protagonista di una disavventura sul ghiaccio: ecco come sta

Ultime notizie di gossip: Carmen Russo durante le vacanze a Cortina ha avuto un incidente: ecco le sue condizioni di salute.

Gossip news ultime notizie – Carmen Russo felice e raggiante. Soprattutto dopo aver coronato il vero e proprio sogno d’amore con il suo Enzo Paolo Turchi: avere un figlio. Essere genitori è sempre stato il loro chiodo fisso e alla fine sono riusciti nel loro intento. Basta vedere le foto delle loro ultime vacanze natalizie a Malindi per rendersi conto dell’amore e dell’affetto che provano per la loro piccola Maria.

carmen russo, gossip, news, ultime notizie, vacanze, gossip news, cortina, incidente,
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo a Cortina

Dal sole di Malindi al freddo di Cortina, lì dove si è ritrovata la coppia. Non senza attimi di paura. Un divertente pomeriggio sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio a Cortina poteva trasformarsi in qualcosa di triste.

Gossip news: Carmen Russo durante le vacanze a Cortina fa preoccupare Enzo Paolo Turchi

carmen russo, gossip, news, ultime notizie, vacanze, gossip news, cortina, incidente,
Carmen Russo sulla pista di ghiaccio

Carmen Russo ha deciso di esibirsi sulla pista di pattinaggio su ghiaccio, ma mentre pattinava si è sbilanciata ed è caduta, sotto i flash dei paparazzi del settimanale Nuovo.

Uno scivolone che ha divertito tutti. Nulla di grave, per fortuna. I fan possono stare tranquilli. Si sbilancia, prova a non cadere, ma poi lei ci ride su. Il sorriso contagioso di Carmen trasforma una disavventura in un momento di ilarità e goliardia familiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui