Mariana e Nicolas de Il Segreto svelano il gossip a Verissimo!

Mariana e Nicolas de Il Segreto, hanno svelato curiosità, gossip e anticipazioni ospiti a Verissimo nella puntata di sabato 28 gennaio

Gossip Alejandro Sanchez e Carlota Barò, Mariana e Nicolas de Il Segreto, hanno svelato curiosità, gossip e anticipazioni ospiti a Verissimo nella puntata di sabato 28 gennaio.

Gossip : Mariana e Nicolas de Il Segreto sono stati gli ospiti della puntata di Verissimo. La puntata di sabato 28 gennaio ha registrato la presenza da Silvia Toffanin dei due grandi attori della soap opera spagnola. Un autentico successo televisivo in Italia. Nel salotto della conduttrice televisiva c’è stato spazio per una piacevole chiacchierata all’insegna di gossip, curiosità e qualche anticipazione sulla soap.

Mariana Nicolas Il Segreto Verissimo Anticipazioni Tv
Mariana e Nicolas Il Segreto Verissimo 

Nella soap Alejandro Sanchez e Carlota Barò rappresentano una coppia felice e innamorata. Frutto del loro amore la piccola Juanita. Tutto il gossip è stato svelato a Verissimo.

Mariana e Nicolas de Il Segreto svelano tutto il gossip a Verissimo!

Queste le confessioni di gossip, ma non solo, da parte di Carlota Barò, al secolo Mariana de Il Segreto, ospite da Silvia Toffanin:Penso che all’epoca non fosse così semplice trovare una ragazza di classe sociale inferiore con un ragazzo di classe medio-alta.

Mariana Nicolas Il Segreto Verissimo anticipazioni tv gossip
Mariana e Nicolas Il Segreto Verissimo gossip

Penso che io e Nicolas abbiamo lottato per il nostro amore. Penso che il risultato sia stato Juanita, la bambina. Nicolas ha dimostrato di essere l’uomo giusto. La scena del parto per me era una scena difficile, una sfida. Non sono una mamma e non so cosa significhi partorire. Ero molto agitata. E’ stato molto emozionante girare con lui, avere il suo aiuto. Me la ricordo come una scena molto bella da girare.

gossip, il segreto, verisissimo,
Mariana Nicolas Verissimo Anticipazioni tv Il Segreto

Il sogno di Carlotta? Mi considero una persona con molti sogni. Mi dispiace di sceglierne solo uno. Forse cercherei di essere felice con poche cose. Mariana riuscirà ad aprire un negozio? Credo di sì. Io e la mia amica avremo alcuni problemi con la fattoria. Non filerà tutto liscio. Fuori dal set? Tutto bene tra me e Alejandro. E’ un momento molto positivo. Difetti di Nicolas? Faccio molto fatica a trovarne uno, ma dico che è troppo alto. Siamo sempre lontani quando parliamo”.

Alejandro Sanchez, invece, ha parlato in questi termini: “Quello che ha fatto Nicolas per Mariana, rimanere cinque mesi in attesa di vederla, è qualcosa di commovente. Lavorare con Carlotta è molto semplice, è super generosa. Meraviglioso. Fin dal primo giorno è scattata questa chimica tra noi. Voglia di diventare genitori nella vita? Al momento no. Non sopporterei mai un rapporto con una suocera o qualche altro familiare che ha così disprezzo della mia compagna. La allontanerei. Il mio sogno è vivere con persone sane intorno a me, che i miei cari non abbiano malattie serie. Difetto di Carlotta? Non ha difetti. Non ne trovo. E’ troppo generosa, ma non è un difetto. E’ un pregio. E’ una persona che ti mette a tuo agio. La sento molto vicina a me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui