Il successo, le delusioni e gli amori di Bianca Atzei: gossip news

Il passato doloroso di Bianca Atzei: ora è una donna in rinascita.

Il successo che arriva dopo una grande delusione d’amore. Ormai nel gossip news, la cantante Bianca Atzei si racconta nel corso del programma Verissimo, andata in onda sabato 25 febbraio.

Nella puntata di Verissimo di sabato è stata ospite gradita la cantante Bianca Atzei, reduce dall’ultima edizione di Sanremo 2017. Alla conduttrice Silvia Toffanin, però, la sarda non ha parlato molto di musica e del suo ultimo successo musicale, bensì d’amore. Orama al centro del gossip news, la cantante ha parlato della storia con Max Biaggi che va, infatti, a gonfie vele.

Bianca Atzei a Sanremo 2017

Bianca Atzei a Verissimo parla dell’amore vissuto con un passato molto doloroso.

Abbiamo già avuto modo di vederla commuoversi sul palco, mentre dedicava la sua canzone sanremese a Max Biaggi. Non è stato un momento facile: ma le è bastato guardare negli occhi il suo fidanzato, che era sugli spalti dell’Ariston, per riprendere coraggio e portare a termine la sua esibizione.

A Verissimo si fa un po di gossip news. Bianca Atzei ha confessato infatti di vivere un momento magico e bellissimo. Per lei è stato complicato trovare la persona giusta, quella che la rendesse davvero felice. Adesso è arrivata e si tratta proprio di Max Biaggi. Bianca è reduce da una delusione d’amore che l’ha segnata dentro. Come rivela lei stessa alla Toffanin: il suo precedente uomo non era mai presente. E non si fidava più di lui.

Bianca Atzei: gossip news: gossip: news:
Bianca Atzei e Silvia Toffanin

Bianca Atzei e la scalata difficile per arrivare al successo

C’è spazio anche per il lavoro e per le sue delusioni: ha ricevuto diversi no nella sua carriera, da parte di X-Factor e da parte di Amici di Maria De Filippi. Adesso è una donna realizzata, in amore e nella sua carriera: le delusioni d’amore sono ormai un lontano ricordo e, allo stesso modo, anche le delusioni lavorative. Adesso Bianca Atzei Max Biaggi vivono così il loro amore: “Voglio fregarmene, di tutto ciò che poi, poi dirà la gente. Ma ti rendi conto amore, che da quando stiamo insieme, non esiste più una nuvola” Al prossimo gossip news con GenteVip.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui