Isola dei Famosi 2017 esordio col botto: ascolti tv da record!

L'Isola dei Famosi 2017 è partita. Ottimo esordio negli ascolti televisivi da prima serata per la nuova Isola. Numeri da record

Ascolti tv: L’Isola dei Famosi 2017 è partita. Ottimo esordio negli ascolti tv per la dodicesima edizione del reality. Numeri da record.

Isola dei Famosi news: Si è aperta ufficialmente la nuova edizione de l’Isola dei Famosi. Il rinvio della prima puntata causa maltempo non ha scoraggiato i telespettatori e la stessa produzione del fortunato reality. Tra novità annunciate e l’ingresso nel cast di un nuovo naufrago, la nuova Isola promette spettacolo. Il seguito televisivo e social è già piuttosto elevato. Ottimi gli ascolti della prima puntata.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, ascolti tv,
Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2017 ha già conquistato il pubblico televisivo. L’esordio in termini di share per il reality condotto da Alessia Marcuzzi è strepitoso. Basta leggere i numeri.

L’Isola dei Famosi 2017 vince la gara degli ascolti tv: oltre il 21% di share!

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, ascolti tv,
Giulia Calcaterra e Desiree Popper al ballottaggio per far parte de L’Isola dei Famosi 12

L’Isola dei Famosi 2017 parte con il botto. Anche e soprattutto sul piano degli ascolti tv. Ottimo l’esordio in questo senso. Conquistato oltre il 21% di share, con oltre 4 milioni di telespettatori sintonizzati. Toccate anche punte del 33% con 6 milioni di telespettatori. La fascia d’età più coinvolta è stata quella tra i 25 e i 34 anni, che ha assistito ad una clamorosa gaffe di una naufraga in diretta tv.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, ascolti tv,
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2017

Il pubblico giovanile ha contribuito anche ad elevare il seguito dell’#Isola sui social. L’hashtag ha conquistato il podio nella top ten italiana nei trend più discussi di serata. 70mila tweet unici prodotti dall’argomento social. Numeri che fotografano un successo televisivo. Il primo di una lunga serie, come sperano gli autori dell’Isola dei Famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui