Sanremo 2017 Giorgia super ospite: ritorno all’Ariston

Giorgia Todrani, in arte Giorgia, ha detto sì al Festival di Sanremo 2017. Arriva la buona musica. Si esibirà nella seconda serata del Festival

Giorgia Todrani, in arte Giorgia, ha detto sì al Festival di Sanremo 2017. Arriva la buona musica. Si esibirà nella seconda serata del Festival.

Sanremo 2017: Giorgia ha accettato l’invito di Carlo Conti. Ci sarà anche lei al prossimo Festival di Sanremo 2017 ormai imminente. Un Festival che vedrà la presenza sul palco di un altro super ospite illustre della musica italiana. Il programma completo della rassegna musicale più importante e prestigiosa d’Italia è già stato svelato nelle scorse settimane. Con tanto di presentazione ufficiale. C’è attesa, soprattutto per la partecipazione come co-conduttrice di Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti.

Sanremo 2017, Sanremo 2017 news, vallette, Carlo Conti,
Maria De Filippi Carlo Conti conferenza stampa Festival Sanremo 2017

Ma c’è attesa anche per i super ospiti che si alterneranno durante le cinque serate previste del Festival di Sanremo 2017. Tra questi ci sarà, come detto, anche la cantante Giorgia. Non è la prima volta che lei calca il palco dell’Ariston.

Sanremo 2017 Giorgia super ospite: un ritorno alle origini per la cantante che ha fatto la storia di #Sanremo.

Amici 16, Giorgia, coach, Amici 2016, gossip Amici 16, Amici 16 news,
Giorgia : Festival Sanremo 2017 

Giorgia sarà al Festival di Sanremo 2017 nella serata di mercoledì 8 febbraio. Le sue esibizioni canore in tv lasciano sempre il segno. Ci riuscirà anche sul palco dell’Ariston? Di sicuro quel Teatro lo conosce benissimo. Sono passati 16 anni dalla sua ultima partecipazione con il brano Di sole e d’azzurro, che si piazzò secondo dietro Elisa, vincitrice di Sanremo 2001.

Prima, però, aveva trionfato al Festival di Sanremo del 1994 con la famosa canzone E poi. L’anno tra i Big vinse con un altro successo musicale, Come Saprei. Riuscì anche a conquistare il Premio della Critica Mia Martini.

Dopo il 2001, Giorgia è tornata al Festival soltanto in qualità di ospite nel 2008. In questa 67sima edizione la sua mano si percepirà nel brano Con te che presenterà Sergio Sylvestre, ex cantante di Amici, in quanto autrice dello stesso. Intanto, la stessa cantante è sempre in lizza per ricoprire il ruolo di coach nel prossimo Serale di Amici 16. Ma per Giorgia, adesso, è tempo di fare un tuffo nel passato. Un ritorno alle origini. Lì dove tutto è iniziato. Per la serie: a volte ritornano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.