Gossip Sabrina Ferilli shopping: festeggiamenti in vista?

Sabrina Ferilli sceglie l'intimo assieme al marito Flavio.

Gossip : Un pomeriggio di shopping per le vie del centro di Roma per l’attrice Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo.

Gossip : E’ stata avvistata in un negozio di intimo la coppia formata da Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo. La donna è intenta a scegliere delle mutandine. Che i due abbiano intenzione di festeggiare qualcosa? A breve, la coppia formata da Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo festeggerà il loro sesto anno di matrimonio…

Gossip Sabrina Ferili e Flavio Cattaneo

Gossip Sabrina Ferilli: festeggiamenti in vista?

La coppia, infatti, si è sposata nel gennaio 2011. Che abbiano deciso di festeggiare il loro anniversario con la nuova lingerie? I due sono stati avvistati e paparazzati in un negozio del centro da Novella2000.

Sabrina Ferilli, gossip,
Sabrina Ferilli intenta a scegliere l’intimo in un negozio (Foto Novella2000)

La scelta di Sabrina va su una mutandina color carne, probabilmente perfetta per un vestito trasparente. Un modello senza cuciture, per passare ancora più inosservata. Nelle foto è intenta a vedere il modello mostratole da una commessa. Vestita con sciarpa e occhiali scuri, la bella Sabrina non è certo sfuggita agli occhi dei paparazzi mentre, in compagnia del marito, si aggirava per le vie del centro di Roma, per un pomeriggio di shopping.

Si tratta solo di amore per lo shopping o la coppia ha intenzione di festeggiare qualcosa, ad esempio il sesto anniversario di matrimonio? Non è la prima volta, inoltre, che Sabrina Ferilli indossa intimo di color carne: nello spogliarello fatto dopo la vittoria dello scudetto della Roma, la nota attrice aveva indosso quel colore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui