Beatrice Valli incinta con il pancione in lingerie: critiche alla foto, perché?

Beatrice Valli in lingerie. La fidanzata di Marco Fantini si mantiene in forma nonostante la gravidanza.

Ultime notizie Gossip Beatrice Valli: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e compagna di Marco Fantini si mantiene in forma nonostante la gravidanza. La foto a qualcuno non piace. Ecco perché!

Gossip Beatrice Valli e Marco Fantini: La coppia continua a commuovere i fan sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta del primo figlio, secondo per il suo fidanzato. Nei primi mesi di questo nuovo anno nascerà il frutto del loro amore, di cui hanno anche svelato il sesso qualche settimana fa.

gossip news, beatrice valli, incinta, gravidanza, beatrice valli gossip,
Beatrice Valli gossip

Gossip news – Oltre all’arrivo del figlio che allargherà la famiglia, i futuri genitori hanno in serbo altre sorprese e il Natale ne è stata la dimostrazione. Beatrice Valli e Marco Fantini presto coroneranno il loro sogno d’amore convogliando a nozze. Mentre per loro si parla di matrimonio, nel frattempo la sorella di Ludovica Valli dà scandalo sui social.

Ultime notizie Beatrice Valli gossip news: in forma con il pancione prima del parto. Ma la foto indigna!

gossip news, beatrice valli, incinta, gravidanza, beatrice valli gossip,
Beatrice Valli con il pancione

Ad attirare l’attenzione dei fan, stavolta, non è il romantico gesto di Marco Fantini alla sua Beatrice, ma ben altro. Il pancione della Valli senior cresce sempre più. L’ultima foto postata dalla futura mamma su Instagram lo certifica, con allegato post: “Corsa doccia!! Ora faccio un sonnellino. #dadomanisiiniziailtrasloco #olè #riposiamocinoi2 #milano”. 

Gossip news: Non a tutti i fan la foto del pancione è piaciuta. Molti hanno contestato l’idea di praticare un po’ di sport durante la gravidanza. Ma c’è stato più di qualcuno che l’ha difesa nei commenti, sostenendo che, anzi, sia sano e salutare per il bambino stesso. Dove sta la verità? Beatrice Valli ammazza il tempo, in dolce attesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui