Gossip Aurora Betti incinta : archivia Gianmarco Valenza

Gossip news ultime notizie Aurora Betti di Temptation Island è incinta: il lieto annuncio ai fan dall'ex di Gianmarco Valenza

Gossip news ultime notizie Aurora Betti incinta. L’ex Temptation Island dà il lieto annuncio ai fan dal di Gianmarco Valenza.

Gossip news ultime notizie – Aurora Betti addolcisce il mondo del gossip italiano. L’ex fidanzata di Gianmarco Valenza a Temptation Island, da quando ha chiuso quel rapporto sentimentale, ha ricominciato una nuova vita. Fino a qualche mese fa il gossip la dava al fianco di un giovane sconosciuto al mondo dello spettacolo. Ma la realtà è tutt’altra cosa.

Aurora Betti gossip incinta
Gossip : Aurora Betti incinta

Aurora Betti conferma la lieta notizia. E’ incinta del suo fidanzato, il 30enne calciatore Simone Aresti. La notizia ha fatto il giro dei social, così come quella del presunto flirt dell’ex fidanzato Gianmarco Valenza con l’ex di Bettarini.

Gossip Aurora Betti incinta pubblica il video dell’ecografia: “Ti abbiamo desiderato…”

 Aurora Betti incinta gossip
Gossip : Ecografia Aurora Betti incinta

Aurora Betti archivia definitivamente l’ex fidanzato Gianmarco Valenza. Quest’ultimo movimenta, nel frattempo, il gossip insieme ad una fashion blogger. Per l’ex fidanzata, invece, è tutto diverso. E così bello, come ci tiene a sottolineare lei in un post con allegato video dell’ecografia su Instagram: “Ti abbiamo desiderato tanto dal primo giorno in cui abbiamo fatto l’amore. Ti abbiamo immaginato e abbiamo già progettato tante cose per te che magari poi non vorrai proprio fare.

Tra qualche mese ti affaccerai alla vita e vedrai che ad aspettarti troverai nonni e bisnonni al seguito pronti a viziarti, gli zii più fuori di testa che ci siano, ma soprattutto troverai me, che non saprò come tenerti la testolina e che avrò paura di vederti crescere perché ne ho viste,provate e sbagliate così tante.

Io e il tuo papà ci siamo trovati in un modo così assurdo che solo quando sarai grande potrò spiegarti, ma ne rideremo insiemeTi chiedo scusa se ti sbaciucchierò i piedini e ti vestirò con scarpe di colore diverso, la mamma è un po’ stravagante, ma solo perché ama tanto te e la vita! Ora andiamo a nanna, metto il pollicino in bocca anche io così ti faccio compagnia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.