Gossip Gianmarco Valenza scippa la fidanzata a Bettarini?

Un nuovo triangolo sentimentale sconvolge il mondo del gossip. Al centro l'ex Uomini e donne Gianmarco Valenza

Gossip News ultime notizie Gianmarco Valenza al centro di un triangolo di gossip: coinvolti anche Bettarini e una fashion blogger.

Gossip news ultime notizie: Un nuovo triangolo sentimentale infiamma il mondo del gossip italiano. Il 2017, sotto questo profilo, comincia con il botto. Filtrano altre indiscrezioni. Al centro dell’attenzione finisce Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente di Temptation Island insieme ad Aurora Betti. In verità la sua apparizione sul trono di Maria De Filippi non è stata memorabile.

Ginevra Lambruschi Gianmarco Valenza gossip
Ginevra Lambruschi e Gianmarco Valenza: gossip news

La sua scelta fu Laura Molina. Ma tra loro la storia è durata come un battito di ciglia. E adesso fa parlare il mondo del gossip per una presunta nuova frequentazione. Da questo punto di vista i due soggetti in questione sono piuttosto attivi sui social.

Gossip news Gianmarco Valenza ruba la fidanzata a Niccolò Bettarini? Flirt con Ginevra Lambruschi

Ginevra Lambruschi Gianmarco Valenza gossip
Ginevra Lambruschi Gianmarco Valenza: gossip news

Tutti gli indizi portano a questo scenario di gossip. Gianmarco Valenza e Ginevra Lambruschi, nota fashion blogger, appaiono spesso insieme sui social nelle foto degli ultimi tempi. Galeotto fu il Capodanno 2017. Insieme a lui c’era anche la stessa Ginevra, colei che ha fatto parlare per la storia d’amore con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini.

I due, attraverso i loro profili Instagram, hanno pubblicato svariate foto insieme, accompagnate da dolci cuori. La complicità e il feeling sembrano chiari ed inequivocabili. Gianmarco Valenza “ruberà” la ragazza a Bettarini Junior? Il gossip si infiamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui