Gossip Barbara D’Urso sfidata da Graciela Alfano conduttrice argentina

Gossip news ultime notizie: una conduttrice televisiva lancia la sfida social a Barbara D'Urso. Chi è la più bella del reame?

Gossip news ultime notizie: una conduttrice tv lancia la sfida social a Barbara D’Urso. Chi è la più bella del reame?

Gossip news: Barbara D’Urso è un personaggio televisivo, oltre che donna, che attira su di sé simpatie ed antipatie svariate. Il pubblico si divide sul suo conto. Tra chi la considera vera e sincera e chi, invece, non ne apprezza le gestualità e le spettacolarizzazioni televisive. Non è un periodo facile per lei, a maggior ragione dopo le pesanti accuse rivoltele direttamente da Pomeriggio 5. Ma l’eco della conduttrice televisiva risuona anche al di fuori dei confini italiani.

Barbara D’Urso a Domenica Live

La D’Urso conquista la ribalta internazionale. E non solo per le sue scottanti tematiche televisive. Merito di una sua collega che l’ha tirata in ballo. La stessa che ha deciso di lanciarla una vera e propria sfida mediatica.

Gossip Graciela Alfano sfida Barbara D’Urso: “Sono meglio di lei”.

Graciela Alfano Barbara D'Urso gossip sfida conduttrici tv
Graciela Alfano sfida Barbara D’Urso 

Due donne a confronto. Da un lato la nostra D’Urso, dall’altra Graciela Alfano. Di chi si tratta? Quest’ultima è una conduttrice televisiva e modella argentina molto nota nel suo Paese. Nota soprattutto per gli scatti hot che posta quotidianamente o quasi sui social. Rappresenta una sorta di alter ego argentino della D’Urso.

La donna mostra un fisico assolutamente invidiabile alla soglia dei 65 anni. Basta sbirciare il suo profilo ufficiale Instagram per constatarlo. Lei, nel frattempo, ha lanciato una vera e propria sfida a Barbara D’Urso: “Il segreto della mia bellezza? Questo è il risultato di una vita sana e salutare. Sono ancora meglio di Barbara D’Urso. La risposta della D’Urso nazionale, che continua a far animare il gossip per una presunta frequentazione con un ragazzo, si farà attendere? Sarà una sfida a colpi di social e di fisicità carnale? Ma la domanda sorge spontanea: da dove salta fuori Graciela Alfano?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui