Domenica Live gossip: Barbara D’Urso e Andrea Damante non la mandano a dire. L’ex tronista litiga con un paparazzo durante la trasmissione.

Gossip e tv: Il programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, che spesso scatena polemiche e litigi, ha visto una disputa in diretta. A Domenica Live si è trattato infatti di gossip e in modo particolare si è parlato dei paparazzi. Molti ospiti presenti in studio si sono infervorati. Erano presenti in studio: Andrea Damante, Francesca De Andrè, Karina Cascella e Roberto Alessi. Il video con Zingaretti metteva in mostra dei modi che non sono piaciuti alla conduttrice e agli opinionisti.

Andrea Damante a Domenica Live

Gossip e tv ultima ora: Andrea Damante, ex inquilino della casa più spiata dagli italiani si è dimostrato alquanto intollerante. Il nuovo opinionista della D’Urso si è scagliato molto aspramente contro il paparazzo, la cui risposta è stata a sua volta molto dura: “Nel tuo caso se ti vedessi mi girerei dall’altra parte”. Naturalmente a questa frase è scattata la rabbia dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha faticato non poco a calmarsi.

Domenica Live: Domenica D’Urso rivelazione in diretta: ecco cosa pensa dei paparazzi

Barbara D’Urso, la conduttrice di Domenica Live, si è altrettanto infuriata. Durante la puntata del 22 gennaio  ha raccontato uno spiacevole episodio, di cui è stato vittima suo figlio il giorno tanto atteso della sua laurea. E’ infatti accaduto che nel giorno ritenuto tra i più importanti nella vita di uno studente, il figlio della D’Urso sia stato seguito dai paparazzi. Il ragazzo non avrebbe voluto vivere in quel modo il momento che aveva sognato da tempo. Non avrebbe desiderato infatti che il suo percorso scolastico venisse collegato a una madre famosa. La privacy prima di tutto, anche se a questi livelli, ci si dovrebbe abituare a rinunciare al privato, essendo personaggi dello spettacolo e quindi pubblici, come Andrea Damante.

Barbara D’Urso ha in seguito dichiarato di essere a volte seguita anche in chiesa. Opinionisti ed ospiti contro i paparazzi e la discussione assume toni accesi. La conduttrice chiederà al fotografo di chiedere scusa a Zingaretti, ma senza alcun riscontro. Il dovere di cronaca spesso non si limita al pubblico, ma scava nel privato. In certi casi però è fortemente richiesto, non trovate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here