Antonella Mosetti si sfoga: clamorose rivelazioni su Giulia De Lellis e sull’amore

Antonella Mosetti e la sua scottante confessione

Gossip news: Antonella Mosetti racconta la verità sulle liti tra la figlia Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Novità su Gennaro Salerno.

Gossip news: Antonella Mosetti svela retroscena importanti. La showgirl è stata protagonista di avventure e solenni litigate dentro la casa del Gf Vip. In un’intervista a Radio Radio, colei che da poco ha fatto preoccupare i suoi fan per il suo ricovero in ospedale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

antonella mosetti, gossip news, gossip, news, asia nuccetelli, giulia de lellis, ultime notizie,
Antonella Mosetti

Durante l’intervista telefonica Antonella Mosetti ha parlato dello scontro tra sua figlia Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Dalla sua bocca sono uscite rivelazioni scottanti.

Gossip news ultime notizie: Antonella Mosetti si sfoga dopo il Grande Fratello Vip

antonella mosetti, gossip news, gossip, news, asia nuccetelli, giulia de lellis, ultime notizie,
Antonella Mosetti

Naturalmente l’intervista non poteva che iniziare con lo scontro che la figlia Asia Nuccetelli ha avuto con Giulia De Lellis. “Secondo me quella storia è stata architettata prima, da qualche autore, da qualcuno prima che noi entrassimo. Perché comunque Asia era la ragazza più giovane e più inesperta di televisione, quindi facile bersaglio per essere monopolizzata”.

Supposizioni molto pesanti da parte di Antonella Mosetti: “Però, alla fine, non ci sono molto riusciti perché c’ero io dietro. Conosco queste sinergie e sono stati svelati dopo la seconda puntata tutti gli accordi, fra virgolette, che erano stati presi prima”.

Antonella Mosetti precisa: “Giulia De Lellis voleva diventare amica di Asia”. La sua confidenza continua ad essere sempre più interessante. “Giulia voleva anche diventare amica di Asia, dopo che è stato scoperto tutto l’arcano mistero. Però mia figlia è tosta, non ha concesso nulla. In questo siamo molto diverse: lei è molto dura su queste cose, quando viene ferita non concede possibilità”.

L’intervista poi si sposta sulla storia d’amore che Antonella Mosetti sta vivendo con Gennaro Salerno. La crisi da poco annunciata sembra risolta. “Avevamo avuto una piccola discussione, ma veramente molto stupida. A 40 anni sono una donna abbastanza completa. Quindi quando c’è anche una piccola cosa che non mi va bene, purtroppo ho questo carattere molto impetuoso, metto subito i paletti. Abbiamo comunque poi chiarito ed è finito tutto dopo pochi giorni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui