Gossip Tv Mara Venier rivela una confessione di Maria De Filippi

Gossip Tv: Mara Venier dopo una lunga assenza dalla TV e dalla Rai, si confessa a L’Arena di Massimo Giletti. La conduttrice durante l’intervista parla di Maria De Filippi.

Mara Venier, conduttrice televisiva ed attrice italiana, è tornata “a casa”. Espressione che utilizza lei stessa in merito all’invito ricevuto nello studio televisivo Rai L’Arena di Giletti. Sembrerebbe anche che potrebbero esserci collaborazioni future ma nulla è ancora ufficiale. Mara, come sempre, non ha peli sulla lingua e manifesta i suoi sentimenti sinceri e le sue antipatie. L’intervista passa da argomenti personali a quelli lavorativi.

Gossip Tv : Mara Venier a L’Arena di Giletti

Giletti e Mara si soffermano anche sulla imminente conduzione di Maria De Filippi al Festival di Sanremo. Ed afferma: “Le trattative sono cominciate ad agosto, credo Maria ci abbia pensato molto. Ha chiesto consiglio al marito. In questo siamo molti simili io e Maria. Lei ha sempre un profilo molto basso, fa sempre un passo indietro. E io trovo che questo sia il suo bello. Non è mai una conduttrice che primeggia, io ho fatto tre anni di Tu si Que Vales con lei e ho capito un po’ com’è il suo metodo di lavoro. Lei cerca sempre di dare spazio agli altri, però poi interviene in un momento preciso in cui serve il suo intervento e riesce a sparigliare“.

Mara Venier: “Io e Maria De Filippi siamo come delle badanti”

Mara Venier si sofferma anche sul forte legame e l’attenzione reciproca tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Legame manifestato anche esplicitamente durante una puntata del “l’intervista ” di Maurizio. Mara si rivede molto in Maria ed aggiunge: “L’attenzione di Maria nei confronti del marito è incredibile. Un giorno parlandole mi ha detto ‘sai, Mara, Maurizio è il centro della mia vita’. È un po’ quello che Nicola è per me, le attenzioni che lei ha sono le stesse che ho io”.

Mara Venier, Venier, gossip,
Mara Venier Nicola Carraro gossip tv

E conclude: “L’amore ci fa diventare un po’ come delle badanti, senza offesa per i nostri mariti che sono un po’ più grandi di noi. Ci sono tutte queste affinità che mi legano a Maria al di là del nostro rapporto di lavoro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.