L’Alieno torna ad Avanti un altro 2017: ecco l’Alieno Leonardo Tricarico

E’ tornato ad Avanti un altro 2017 il noto personaggio L’Alieno. Leonardo Tricarico aveva fatto intendere che non avrebbe fatto parte della nuova edizione

Invece, eccolo presente nel noto programma di Canale 5. A confermarlo è stato L’Alieno stesso attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. “AMICIIIIII ci vediamo questa sera ad #avantiunaltro. E anche domani. E anche la prossima settimana. E anche quella dopo hehehehe seguitemi! VI VOGLIO BENE. Il vostro alieno“. Questo il testo del post pubblicato su Facebook da parte del bizzarro personaggio del mini mondo di Avanti un altro 2017, che ha così annunciato il suo ritorno.

Leonardo Tricarico: L’alieno di Avanti un altro 2017

L’Alieno è tornato a far parte di Avanti un Altro 2017

Tornato ufficialmente L’Alieno a far parte del noto programma televisivo di Canale 5. Sempre su Facebook, al termine della precedente stagione, lo stesso Leonardo Tricarico aveva fatto intendere di non voler prendere parte alla nuova edizione del programma. “Ciao a tutti, da Gennaio la mia astronave non potrà più atterrare ad Avanti un altro, vi saluto tutti portandovi nel cuore”. Questo il testo del messaggio pubblicato da Tricarico qualche tempo fa.

gossip news Avanti un altro Leonardo Tricarico Alieno
Avanti un altro 2017 : Leonardo Tricarico è l’Alieno

L’Alieno sembra averci ripensato. Era soltanto un arrivederci e non un addio. Sarebbe stata la prima edizione senza di lui: da quando il programma di Paolo Bonolis è iniziato, L’Alieno è sempre stato presente. Prima di dare lui stesso la notizia su Facebook, però, lo ha fatto Christian Monaco, l’autore del programma tv, sempre sullo stesso social network, con tanto di foto corredata di commento ironico sul possibile ritorno de L’Alieno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui