Matteo Viviani e la moglie a spasso col pancione: a maggio nascerà Nikita!

La modella russa Ludmilla Radchenko e la iena Matteo Viviani a spasso col pancione.

Gossip news – Matteo Viviani Le Iene e la moglie Ludmilla Radchenko a spasso con il pancione per Milano. A maggio nascerà Nikita.

Gossip news: Una grande gioia sta per arrivare. Coinvolgerà la coppia formata da Matteo Viviani e  Ludmilla Radchenko. Lui giornalista e uno dei protagonisti principali del programma televisivo Le Iene. Lei modella e attrice russa 38enne, ormai affermata in Italia da tanti anni. I due sono in dolce attesa del secondo figlio che arriverà a maggio.

Ludmilla Radchenko incinta foto Novella 2000
Gossip Ludmilla Radchenko incinta foto Novella 2000

Le foto del settimanale Novella 2000 hanno scovato la coppia Viviani-Radchenko in giro per Milano. Lei mostra il pancione di sette mesi.

Gossip Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani paparazzati per Milano in attesa di diventare genitori-bis

matteo viviani, le iene, gossip,
Gossip Ludmilla Radchenko incinta di Matteo Viviani Le Iene

Matteo Viviani Le Iene e Ludmilla Radchenko in dolce attesa del secondo figlio. Sotto ogni punto di vista. La coppia è stata paparazzata mentre passeggia in giro per Milano. Con loro anche la primogenita Eva di 4 anni. Le foto del settimanale Novella 2000 rivelano un quadretto familiare molto sviluppato e commovente.

Lei mostra il pancione alla fine del settimo mese di gravidanza. Sarà un maschietto, si chiamerà Nikita e nascerà nella seconda metà di maggio. In attesa di diventare mamma bis. Dai quattro anni di fidanzamento, passando per i quattro anni di matrimonio in corso, la vita per Matteo Viviani Le Iene e Ludmilla Radchenko è cambiata totalmente. A breve condurrà ad una seconda gioia rispettivamente paterna e materna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui