Gossip news, Alessia Marcuzzi: “Farfalle nello stomaco. Io mi innamoro molto…”

La conduttrice de l'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi si confessa ospite de l'Intervista di Maurizio Costanzo. Ecco le rivelazioni sulla vita privata

Gossip news, Alessia Marcuzzi a l’Intervista di Maurizio Costanzo. Ospite della puntata di giovedì 16 marzo, la conduttrice Alessia Marcuzzi svela la sua vita privata e sentimentale.

Alessia Marcuzzi gossip news a l’Intervista. Confessioni inedite e private quelle rilasciate dalla conduttrice de l’Isola dei Famosi 2017. Ospite da Maurizio Costanzo, conduttore del talk show da seconda serata di Canale 5, nella puntata di giovedì 16 marzo. Una puntata a forti tinte rosa. Alessia ha svelato un po’ di gossip nel corso de l’Intervista. Incalzata dalle domande insistenti di Maurizio Costanzo. Dopo Valeria Marini, è toccato a lei.

Alessia Marcuzzi l'Intervista Maurizio Costanzo puntata giovedì 16 marzo
Alessia Marcuzzi a l’Intervista di Maurizio Costanzo

Alessia Marcuzzi un po di gossip commovente a l’Intervista: “Sono molto propensa all’amore”.

Cos’è l’amore eterno? La domanda esistenziale posta da Maurizio Costanzo ad Alessia. Una Marcuzzi sognatrice, dichiaratamente innamorata del suo Paolo e propensa al sentimento chiamato amore: “E’ un po’ il mio problema. Una cosa su cui devo lavorare un po’. Ho sempre pensato che l’eternità fosse quel momento lì. E quando finiva sentivo l’esigenza di scappare.

Alessia Marcuzzi l'Intervista Maurizio Costanzo puntata giovedì 16 marzo
Alessia Marcuzzi a l’Intervista di Maurizio Costanzo

Dopo aver incontrato Paolo, il motivo per cui l’ho sposato è che ho cominciato a riflettere con lui. Hai centrato la cosa che mi ha fatto un po’ soffrire. Non sapevo come liberarmi da questa specie di prigione dell’essere sempre con le farfalle nello stomaco. Io mi innamoro molto. Sono innamorata di Paolo. Sono troppo impulsiva per poter dire una cosa che non sta succedendo in questo momento. Vivo l’amore in grande libertà. C’era un periodo in cui venivo attaccata per aver fatto due figli con due uomini diversi. Sono molto propensa all’amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui