Giulio e Giulia esaurimento da quarantena: cosa succede all’ex coppia di Uomini e Donne?
Solo pochi mesi fa la scelta del tronista Giulio Raselli a Uomini e Donne è stata Giulia D’Urso. Fra i due si è notata sin da subito lo scoccare della scintilla, la grande complicità e la sintonia. Giulio e Giulia, hanno deciso, di andare subito a convivere insieme, per vivere a pieno la loro storia d’amore.
A conti fatti, questa decisione li ha aiutati a vivere il lockdown l’uno vicino all’altra. “Il mio fidanzato che dopo 45 giorni di quarantena non ce la fa più e prova a farmi fuori durante un selfie” scrive su Instagram l’ex corteggiatrice, pubblicando una foto che li ritrae abbracciati.
Giulia D’Urso sottomessa dal fidanzato Giulio Raselli? La smentita
Giulio, in un’intervista al settimanale DiPiù, ha anche ammesso di voler allargare la famiglia, vorrebbe un figlio. Giulia, però, non sembra d’accordo, e scrive una lettera alla testata giornalistica in risposta alla dichiarazione di Giulio: “Giulio, non mi sento ancora pronta per avere un figli. Ho appena ventiquattro anni e, anche se ti amo, vorrei prima realizzarmi nel lavoro come truccatrice”.
“Nonostante i miei dubbi mi sento non solo emozionata, ma anche onorata della tua proposta, perché chiedere a una donna di mettere al mondo un figlio è la dimostrazione di amore più grande che c’è. Ci sarà tempo per fare tutto. Intanto godiamoci la nostra spensieratezza e visto che l’estate è vicina, organizziamo un bel viaggio insieme. La nostra piccola luna di miele”.
Giulio e Giulia: “sottomessa e remissiva”
La bella influencer condivide sempre con i suoi fan i momenti della sua giornata. L’influencer ha postato una stories dove Giulio, con fare insistente, la faceva uscire per fare la spesa e così è andata. Durante una diretta Instagram, poche ore dopo, le sue fan l’hanno attaccata, definendola “sottomessa e remissiva” dicendo: “Credo siate una bellissima coppia. Ma ho l’impressione che tu sia un po’ sottomessa da Giulio”. Smentisce subito Giulia rispondendo che giocare così fa parte della loro relazione e che tra di loro va tutto a gonfie vele.