Giulia De Lellis a Mykonos le esce dopo lo champagne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis si mostra in topless e senza reggiseno, circondata dal tramonto di Mykonos.

Giulia De Lellis ed il fidanzato Andrea Damante a Mykonos. Giulia De Lellis ed il fidanzato Andrea Damante, entrambi ex partecipanti di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si sono concessi una bella vacanza in Grecia a Mykonos. Come possiamo vedere dalle foto, la ragazza si mostra con un topless e senza reggiseno, con la mano destra che copre il seno nudo e la sinistra tiene un bicchiere di champagne. L’amore tra Damante e la De Lellis va a gonfie vele e non ci sono segni di crisi tra i due. L’ex tronista ha partecipato alla prima edizione di edizione del Grande Fratello Vip, che è stata trasmessa a settembre del 2016 e con Ilary Blasi alla conduzione.

Giulia De Lellis Mykonos, Giulia De Lellis, gossip, gossip news, notizie gossip, gossipnews, Mykonos,
Giulia De Lellis a Mykonos (Grecia) foto Instagram

La storia d’amore tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante

La storia d’amore tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante ha avuto inizio nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Lei era la corteggiatrice e lui il tronista. L’amore tra i due non ha mai avuto crisi e tradimenti, pertanto, durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, c’è stata una lite tra la concorrente Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, e la De Lellis, perchè quest’ultima aveva accusato la giovane ragazza di provarci con Damante. Sia la De Lellis che la Nuccetelli sono diventate opinioniste fisse dei programmi di Barbara D’Urso ossia Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui