Oroscopo del mese luglio 2017: le stelle di Paolo Fox

Arrivano puntuali le previsioni e l'oroscopo dell'astrologo Paolo Fox in vista del mese di luglio. Ecco i consigli segno per segno

Oroscopo luglio 2017.

Oroscopo: i consigli e le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo di luglio 2017. Oroscopo del mese di Luglio segni zodiacali più fortunati. Il mese di giugno sta per concludersi. Siamo entrati ufficialmente nell’ultima settimana prima di lasciar spazio ad un altro mese, luglio 2017. L’oroscopo di giugno di Paolo Fox sarà stato rispettato nel suo complesso? Come dice lui: “Non credete, ma verificate”. Nel frattempo, è tempo di dare altri consigli e previsioni ai suoi fan in prospettiva. Quali saranno i segni zodiacali più fortunati nel mese di luglio? L’astrologo Rai Paolo Fox, dopo i consigli di questa settimana, ce ne regala altri per un intero mese. Ecco cosa accadrà nelle nostre vite.

oroscopo, oroscopo del mese luglio 2017, oroscopo mese, oroscopo, luglio 2017, paolo fox, oroscopo luglio 2017,
Oroscopo luglio 2017 di Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo mese Luglio 2017: amore, salute e denaro

L’oroscopo del mese di luglio 2017 di Paolo Fox. Ecco consigli e previsioni dell’astrologo Rai più seguito: fortuna, amore, salute e denaro. Le previsioni per i dodici segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Vediamo i segni più fortunati.

Oroscopo luglio 2017: consigli e previsioni

Ariete: tanta rabbia e insoddisfazione pregressa che continuerà anche nel prossimo mese. Non è un buon periodo per i sentimenti.

Toro: svolte e cambiamenti in ambito lavorativo, ma l’ansia da prestazione vi assale. L’amore ritorna protagonista e avvolge la vostra estate.

Gemelli: Saturno in opposizione allenterà la presa. Marte, dopo il 20 luglio, ti fonirà una bella grinta; Venere in buono stato garantisce un buon cielo per gli incontri sentimentali.

Cancro: Nodi da sciogliere a livello lavorativo. Ci sarà qualche sentimento da ufficializzare entro il prossimo mese di luglio.

Leone: attenzione sul lavoro. Non lasciare spazio al tuo orgoglio, ma agisci con dovizia e furbizia. In amore c’è una grande spinta e bisogna darsi da fare.

Vergine: situazione apparentemente ferma sulle prospettive di lavoro. Ma datti tempo. Ripartirai con maggiore grinta. Nervosismo in ambito di coppia e sentimentale.

Bilancia: dal 23 al 31 luglio finalmente tutto cambia in meglio. Nuovi progetti in vista. Ma attenzioni alle spese e alle scelte importanti da compiere per le coppie.

Scorpione: Ultimi mesi di trasformazione. La rabbia è dura da smaltire. Il tuo partner potrebbe farne le spese.

Sagittario: mese fruttuoso per gli affari e per le nuove idee. Splendido mese in vista anche per l’amore.

Capricorno: Sole e Marte in opposizione mettono a dura prova le questioni professionali. Cambiamenti da valutare con rigorosità. Evita le bugie in amore.

Acquario: tensioni nel campo professionale e nello studio. C’è tensione nell’aria che si ripercuoterà a livello sessuale in positivo.

Pesci: progetti in cantiere che vivranno il periodo di maggior vigore nel prossimo autunno. Questo mese sarà di grande forza. Tormento in amore e per tante coppie, chiamate a resistere al vento di tempesta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui