Vip estate 2017: Totti e Ilary Blasi a Mykonos: ecco cosa è successo

Francesco Totti e la sua Ilary si godono le vacanze a Mykonos. Spunta un album fotografico che allieta i fan e fa scoprire un Totti inedito

Vip estate 2017 Ultime notizie di gossip Francesco Totti e Ilary Blasi. Tutte le foto delle vacanze di giugno a Mykonos. Il Capitano della Roma si gode la sua nuova vita da ex calciatore. Il gossip dall’isola greca.

Francesco Totti e Ilary Blasi gossip news vip estate 2017. Il campionato italiano di calcio è finito da un pezzo e il mese di giugno rappresenta il momento ideale per ogni calciatore, anche ex, per potersi rilassare dopo le fatiche accumulate durante la stagione. Francesco Totti continua a fare notizia anche dopo l’addio annunciato dalla Roma. In attesa di capire se smetterà o meno di giocare, se la spassa in quel di Mykonos con la moglie Ilary e i figli.

ilary blasi mykonos
Ilary Blasi Mykonos

Meta turistica ideale dell’estate. Totti e Ilary hanno deciso di farci un salto per diversi giorni. Naturalmente l’album fotografico e aggiornato dal gossip non poteva mancare.

Francesco Totti e Ilary Blasi a Mykonos: fotogallery vacanze greche

Totti e Ilary Blasi, totti, totti e ilary gossip news, gossip, gossip news, ultime notizie,
Francesco Totti Mykonos

Francesco Totti conquista le prime pagine di gossip anche dalla Grecia. Immortalato via social nella splendida cornice di Mykonos intento a godersi le vacanze estive da ex calciatore.

Totti e Ilary Blasi, totti, totti e ilary gossip news, gossip, gossip news, ultime notizie,
Ultime notizie Francesco Totti e Ilary Blasi estate 2017 in Grecia foto a Mykonos

Vip Gossip estate 2017: Francesco Totti e Ilary Blasi a Mykonos: la foto di famiglia diventa virale

In realtà Francesco Totti potrebbe anche decidere clamorosamente di non smettere più di giocare. Ma nel frattempo si gode le meritate vacanze con la famiglia. Lui e Ilary Blasi in primo piano nel mare cristallino della Grecia.  Con tanto di nuotata a largo tramite tavola da surf. Totti nuotatore. Questa ci mancava.

Totti e Ilary Blasi, totti, totti e ilary gossip news, gossip, gossip news, ultime notizie,

Mykonos non è mai stata così illustre. Francesco Totti, Ilary Blasi e famiglia attirano ancora una volta l’attenzione dei fan. L’ultimo scatto in bianco e nero diventa subito virale. L’ex capitano giallorosso continua a fare centro anche fuori dal campo! Il gossip non aveva dubbi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui