Giovanni Angiolini in ospedale: ecco cosa è successo al fidanzato di Maria Falconieri

Giovanni e Mary del GF: L'idillio continua?

Gossip: Giovanni Angiolini è stato ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo al fidanzato di Maria Falconieri. In molti si ricorderanno della love story nata nel corso dell’edizione del Grande Fratello 14.

Gossip: Stiamo parlando della coppia del gossip formata da Giovanni Angiolini e da Maria Falconieri, detta Mary. Come stanno andando le cose tra i due? Giovanni Angiolini e “Mary”, ossia Maria Falconieri, stanno ancora insieme. Tra i due si vociferava che ci fosse anche un matrimonio all’orizzonte, qualche mese fa. Alla fine, però, i due non sono convolati a nozze, anche se continuano ad essere affiatatissimi.

Giovanni Angiolini in ospedale. (Foto Instagram).

Gossip: Giovanni Angiolini in ospedale: che è successo al fidanzato di Maria Falconieri?

Sui social network, la coppia del gossip ha fatto di nuovo parlare di sé. Stavolta, però, la storia d’amore c’entra poco. Angiolini, infatti, è finito all’ospedale proprio qualche settimana fa. E’ stato ricoverato per una colica renale. L’ha fatto sapere la pagina ufficiale di Facebook dedicata a Giovanni e Mary, con un comunicato.

Gossip, Giovanni Angiolini e Maria Falconieri

A tale comunicato, ha fatto eco la stessa Falconieri, pubblicando uno scatto su Instagram che ha fatto preoccupare non poco i fan. Niente di grave, comunque, per l’ex concorrente del GF. Adesso, Angiolini sembra essersi perfettamente ristabilito. I due, infatti, sono tornati a pubblicare alcuni scatti su Instagram che li ritraggono assieme.

Recentemente, sempre secondo ciò che riporta la coppia sul noto social network, i due sono stati in vacanza in Sardegna. Sui social, infatti, sono apparsi degli scatti che ritraggono Giovanni Angiolini e Maria Falconieri in quel di Alghero. Le cose, insomma, tra i due vanno a gonfie vele. Il matrimonio è nell’aria?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui