Gossip: Giovanni Angiolini è stato ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo al fidanzato di Maria Falconieri. In molti si ricorderanno della love story nata nel corso dell’edizione del Grande Fratello 14.

Gossip: Stiamo parlando della coppia del gossip formata da Giovanni Angiolini e da Maria Falconieri, detta Mary. Come stanno andando le cose tra i due? Giovanni Angiolini e “Mary”, ossia Maria Falconieri, stanno ancora insieme. Tra i due si vociferava che ci fosse anche un matrimonio all’orizzonte, qualche mese fa. Alla fine, però, i due non sono convolati a nozze, anche se continuano ad essere affiatatissimi.

Giovanni Angiolini in ospedale. (Foto Instagram).

Gossip: Giovanni Angiolini in ospedale: che è successo al fidanzato di Maria Falconieri?

Sui social network, la coppia del gossip ha fatto di nuovo parlare di sé. Stavolta, però, la storia d’amore c’entra poco. Angiolini, infatti, è finito all’ospedale proprio qualche settimana fa. E’ stato ricoverato per una colica renale. L’ha fatto sapere la pagina ufficiale di Facebook dedicata a Giovanni e Mary, con un comunicato.

Gossip, Giovanni Angiolini e Maria Falconieri

A tale comunicato, ha fatto eco la stessa Falconieri, pubblicando uno scatto su Instagram che ha fatto preoccupare non poco i fan. Niente di grave, comunque, per l’ex concorrente del GF. Adesso, Angiolini sembra essersi perfettamente ristabilito. I due, infatti, sono tornati a pubblicare alcuni scatti su Instagram che li ritraggono assieme.

Recentemente, sempre secondo ciò che riporta la coppia sul noto social network, i due sono stati in vacanza in Sardegna. Sui social, infatti, sono apparsi degli scatti che ritraggono Giovanni Angiolini e Maria Falconieri in quel di Alghero. Le cose, insomma, tra i due vanno a gonfie vele. Il matrimonio è nell’aria?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.