Mary e Giovanni, dopo l’uscita dalla casa del GF sono pronti ad andare a vivere insieme

Si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello durante quest’edizione del reality e, dopo l’uscita dal programma, l’amore tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini sembra proseguire a gonfie vele. Ospiti della scorsa puntata di Verissimo, i due ragazzi hanno raccontato alla padrona di casa, Silvia Toffanin, come è cambiata la loro vita grazie alla partecipazione al reality di Canale 5 e come sta procedendo la loro relazione. Mary e Giovanni sono apparsi molto complici e affiatati, dimostrando anche a chi non credeva nell’autenticità del loro amore che i sentimenti che provano l’uno per l’altra sono assolutamente veri e molto forti.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini a Verissimo
Mary Falconieri e Giovanni Angiolini

Mary e Giovanni: la coppia più bella del Gf14 a Verissimo

Mary e Giovanni del GF14 parlano di convivenza a Verissimo
Mary e Giovanni GF14

Giovanni ha dovuto lasciare la casa del GF a metà ottobre per poter tornare immediatamente al suo lavoro di medico, specializzando in ortopedia, mentre la compagna Mary è stata eliminata dal televoto la settimana successiva. La ragazza ha reagito positivamente all’eliminazione, contenta di poter finalmente riabbracciare il suo Giovanni. Dopo l’uscita dalla casa, infatti, i due trascorrono tutto il tempo libero insieme e Mary ha dichiarato di recarsi spesso a Sassari, città natale del fidanzato, per trascorrere del tempo insieme a Giovanni e conoscere la famiglia di quest’ultimo. I due ragazzi, inoltre, sembrano avere le idee molto chiare sul futuro della loro relazione e stanno già facendo progetti importanti. Il bel dottore ha confessato alla Toffanin di aver chiesto il trasferimento a Milano, deciso nel voler iniziare una nuova vita insieme a Mary. La coppia, infatti, ha intenzione di andare a vivere insieme non appena sarà possibile e anche per quanto riguarda l’ambito lavorativo, sembrano avere le idee davvero chiare. Giovanni ha dichiarato che sarebbe molto felice di poter condividere il lavoro con la fidanzata, studentessa di infermieristica. Mentre la Toffanin gli ha fatto notare che potrebbe essere noioso lavorare insieme al proprio compagno, Giovanni ha risposto che lavorare nella stessa struttura di Mary sarebbe per lui un sogno. I due hanno dichiarato di essere molto uniti e, mentre all’interno della casa discutevano spesso a causa della gelosia di entrambi, ora sembrano non litigare mai, come ha affermato Mary: “Meglio fuori che dentro. Lui si sta rivelando la persona che pensavo fosse, non è cambiato per nulla rispetto a quello che era dentro la Casa. Mi dà tante attenzioni e sono contenta. E non abbiamo mai litigato”.

Sulla loro storia d’amore si è espressa anche la conduttrice del GF, Alessia Marcuzzi, che è sempre stata sicura dell’autenticità dei loro sentimenti e ha confessato, durante il collegamento telefonico, che l’amore tra Mary e Giovanni è uno dei più veri visti all’interno della celebre casa. A questo punto mancano solo i fiori d’arancio, ma i due ragazzi sembrano voler andare con calma e per il momento non stanno pensando a un’eventuale matrimonio ma, se dovesse accadere, Giovanni non ha dubbi: Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio saranno i testimoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui