Morgan querelato! Non si placano le polemiche che gravitano intorno ad Amici 16 2017 dopo il brusco abbandono del programma televisivo da parte di Morgan.

Morgan querelato, il polverone mediatico, adesso, si infittisce. Sembra che, infatti, Mediaset sia pronto a denunciare il noto cantante italiano. Dopo le liti sui social con Maria De Filippi, il caso Morgan non si placa. E’ arrivata una nota ufficiale da parte di Mediaset, che ha fatto sapere di avere intenzione di querelare Morgan per diffamazione, circa le dichiarazioni che lo stesso avrebbe rilasciato sul noto talent show condotto da Maria De Filippi.

Morgan querelato
Morgan querelato da Mediaset (Foto Instagram).

Denuncia: Morgan Querelato da Mediaset per le dichiarazioni verso Amici 2017.

Morgan querelato: A Mediaset non sono piaciute affatto le parole che Morgan ha rilasciato nei confronti del programma televisivo condotto dalla De Filippi, Amici 2017. Il noto cantante ha, infatti, detto che il programma tv è “un lager”. Ha affermato, inoltre, che si tratta di un talent montato e che i ragazzi sono tutti manipolati.

Morgan querelato
Morgan

Cosa succederà adesso? Come se la caverà da adesso in poi Morgan, che aveva fatto sapere di avere necessità di fare televisione per soldi? Nel frattempo, si vocifera che Mediaset abbia già scelto il sostituto come coach del programma televisivo. Si tratterebbe di Stash dei The Kolors, secondo le ultime indiscrezioni.

L’altra coach, Elisa, ha fatto sapere di non essere d’accordo con le dichiarazioni di Morgan. Rimaniamo, dunque, in attesa della prossima puntata di Amici 2017, nel serale che dovrà andare in onda nella serata di sabato. Sarà Stash a sostituire Morgan querelato fin da subito?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here