Gossip news – Giovanni Angiolini, Mary Falconieri in Sardegna: inseparabili

Gossip news – Giovanni Angiolini in Sardegna insieme alla sua fidanzata Mary Falconieri. Non c’è nulla di più appagante del trascorrere una vacanza con la persona che si ama.

Gossip news: Le foto di Giovanni Angiolini testimoniano la sua felicità. L’ex gieffino vive serenamente la sua love story con la tanto amata Mary Falconieri. Spesso la coppia è stata al centro del gossip per le loro crisi e le loro gioie. I fan sono infatti molto interessati a questa love story. Instagram certamente li aiuta a seguire la coppia, passo dopo passo! Mary e Giovanni trascorrono le loro vacanze in Sardegna. Giovanni posta numerose foto in cui appare sorridente ed innamorato con la sua Mary.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, gossip news,
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

Un particolare post colpisce il cuore dei follower. Un filtro in bianco e nero cattura la coppia nella splendida spiaggia La Pelosa. Mary indossa un particolare bikini ed un cappello che la ripara dal sole. Giovanni le sfiora il braccio mentre guarda altrove e sorride.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, gossip, news,
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

Il dottor G sul post scrive: “Ecco dove ti avevo visto..negli anni 50′.#summer016 #sardinia #sea #life #stintini”. Lui ha un corpo che sembra quasi scolpito. Belli ed innamorati si godono la giovane età, il loro amore e quest’estate 2016 che sta per terminare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.