Gossip news: Mary Falconieri e Giovanni Angiolini in Sardegna, is Love

Gossip news, notizie e pettegolezzi vip: Mary Falconieri e Giovanni Angiolini in Sardegna. La coppia del gf 14 prosegue la loro storia d’amore a gonfie vele.

Gossip news: Il reality show italiano, Grande Fratello, ogni anno fa nascere nuovi amori. Alcuni finiscono appena le telecamere smettono di filmarli, altri invece continuano le loro storie d’amore. Un esempio sono Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due si sono innamorati durante la quarta edizione.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, gossip,
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

Tutt’ora formano una bellissima famiglia con due bambini. Ma anche una coppia uscita dall’ultima edizione è pronta a seguire le loro orme.

Gossip news: Mary Falconieri  e Giovanni Angiolini: inseparabili

Stiamo parlando del dottore Giovanni Angiolini e Mary Falconieri. Una volta usciti dal reality hanno continuato a frequentarsi, tra Roma e Alghero. La distanza era insostenibile per i due innamorati. Giovanni ha deciso di trasferirsi a Roma, per frequentare un master alla Sapienza. Potendo così stare vicino alla sua amata. Inoltre Angolini ha iniziato a lavorare in televisione, all’interno del programma contenitore I Fatti Vostri, su Rai Due.

Mary Falconieri, gossip news,
Mary Falconieri

Pettegolezzi vip, Weekend in Sardegna da Giovanni Angiolini, al suo fianco c’è Mary Falconieri

Perciò contro chi non credeva in un loro possibile futuro, loro ci stanno riuscendo alla grande. Hanno passato il weekend nella Sardegna di Giovanni Angiolini. Il dottore ha pubblicato una foto che ritrae i due, come sempre, eleganti. Giovanni ha optato per un outfit casual: camicia bianca e bermuda. Mentre Mary Falconieri mostra il suo fascino, in un tubino rosa, lungo appena sopra il ginocchio.

Mary Falconieri, news, gossip,
Mary Falconieri

Gossip news, Giovanni Angiolini: “Dovremmo avere tutti una vita vista mare!

Ad accompagnare la foto, Giovanni ha scritto questa frase: “Dovremmo avere tutti una vita vista mare!” Questa frase si trova nella spiaggia, pare che sia come slogan. Il locale in cui hanno passato il tramonto dovrebbe essere uno dei più noti sulla riviera. Giovanni Angiolini e Mary Falconieri sono molto amati come coppia.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, gossip news,
Mary Falconieri e Giovanni Angiolini

Infatti nei commenti si leggono frasi, che faranno molto piacere ai due fidanzati. Siete stupendi continuate così alla faccia di chi non credeva nella vostra storia.Buon Relax.” “Siete troppo belli insieme grazie per tutte le foto.” “Sei troppo bella con questo vestitino”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui