Palmas e Magnini: svelato il sesso del bebé

Giorgia Palmas e Filippo Magnini mostrano l’ecografia e svelano il sesso del bebé in arrivo. Lo annuncia il futuro papà

Momenti di pura gioia per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Dopo l’annuncio della gravidanza di lei, arriva un’altra bellissima notizia. Giorgia, incinta di oltre sei mesi, si è sottoposta alla consueta ecografia, ma quest’ultima è stata rivelatrice.

Per la felicità della coppia e dei fan, arriva sul profilo Instagram di Filippo lo scatto dell’ecografia del bebé in arrivo. Ma, oltre ad intravederne la fisionomia, si è scoperto anche il sesso.

È una bambina

Giorgia Palmas e Filippo Magnini possono preparare il corredino in rosa, in quanto la showgirl è il nuotatore aspettano una bambina. Per Filippo è la prima figlia e accoglie la notizia con un semplice e dolcissimo post dove scrive: “non vedo l’ora di conoscerti. Mia principessina. Già ti Amo“. Anche la 12enne Sofia, figlia di Giorgia Palmas e Davide Bombardini, sarà felicissima per l’arrivo della sorellina.

Palmas e Magnini: svelato il sesso del bebé
Giorgia Palmas e Filippo Magnini mostrano l’ecografia e svelano il sesso del bebé in arrivo. Lo annuncia il futuro papà su Instagram

Un matrimonio in sospeso…

L’arrivo della bambina sarà sicuramente il completamento del sogno d’amore di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Ma è noto che, prima della notizia sulla gravidanza di Giorgia, la coppia aveva programmato le nozze. Tuttavia, l’emergenza Coronavirus mandò tutto a monte, ma i due non hanno intenzione di darsi per vinti. Il matrimonio sarà rinviato a dopo il parto. Nel frattempo, Giorgia e Filippo possono ingannare l’attesa cominciando a sbizzarrirsi nella scelta del nome della piccola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.