Gossip, Anna Tatangelo Gigi D’Alessio il gossip di oggi: tornano insieme?

Anna Tatnagelo e Gigi D’Alessio appendono l’orgoglio e tornano insieme?

Gossip: Anna Tatangelo Gigi D’Alessio tornano insieme? A nemmeno 4 mesi dall’annuncio della pausa di riflessione, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra abbiano tutta l’intenzione di volersi ri approcciare e di ricominciare il loro rapporto. Sarà l’amore immenso che li unisce, sarà per il figlio Andrea, ma il cantante napoletano Gigi D’Alessio e la cantante ciociara Anna Tatangelo hanno optato per mettere da parte la ruggine e tornare a vivere serenamente insieme. E infatti, durante l’estate i due, fino ad oggi ex compagni, sono sempre stati separati, magari di tanto in tanto sono stati anche beccati insieme, ma non c’era nulla di ufficiale. Oggi, a distanza di mesi dalla decisione di dividersi, sembra che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio abbiano messo l’orgoglio da parte e siano pronti per riconciliarsi.

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio, tornano insieme, gossip,
Anna Tatangelo Gigi D’Alessio tornano insieme?

Anna Tangelo: quanti gossip… ma senza flirt: rispunta Gigi D’Alessio

Gossip: Sicuramente questi quattro mesi non sono stati facili, soprattutto per Anna Tatangelo, che nonostante abbia rigato dritto, è spesso stata tenuta d’occhio dai paparazzi, i quali non hanno fatto altro che attribuirle flirt su flirt. Qualche nome? Beh la fantasia del gossip è stata a dir poco sorprendente, la cantante Anna Tatangelo è stata continuamente “accoppiata” con personaggi di ogni genere e tipo, a partire dall’ex calciatore Bobo Vieri per passare addirittura poi al suo agente. Ma non finisce certo qui. Nemmeno una settimana fa, Anna Tatangelo era stata paparazzata in giro con il collega e cantante Giovanni Caccamo in un centro commerciale, e subito era scattato lo scoop. Anzi alcunigiornali parlavano già di coppia ufficiale, mentre invece, come si evince anche dalla decisione presa dai due compagni, il rapporto esistente tra Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo è solo di natura professionale, anche perchè lei stessa, dopo la separazione con Gigi D’Alessio, aveva dichiarato che il figlio Andrea fosse il suo unico uomo.

Anna Tatangelo Gigi D’Alessio: due cuori e una capanna funziona ancora?

Gossip: Come scrive il settimanale di gossip Chi, nel numero in uscita oggi mercoledì 25 ottobre, il riavvicinamento è avvenuto a piccoli passi. Sicuramente ha contribuito l’ amore del figlio Andrea, al quale non vogliono far pesare un’eventuale divisone definitiva, che sarebbe difficile da accettare.

Ma non è certo questo l’unico motivo. Amici intimi della coppia Tatangelo-D’Alessio hanno rivelato a Chi, che i due vogliano fare le cose per bene. Sarebbero infatti pronti a fare un nuovo comunicato stampa per annunciare la loro riappacificazione. Insomma, sembra fatta, Lady Tata e D’Alessio tornano insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui