Bobo Vieri, tra gossip e la collezione di Veline a Ibiza: e la Tatangelo?

Gossip: Passione Veline e non solo. un’altra velina per Bobo Vieri. Sarà quella giusta stavolta? Che fine ha fatto Anna Tangelo?

Gossip, Bobo Vieri bomber di razza: A Ibiza, isola dell’amore e  del gossip estivo 2017, un’altra nuova coppia è finalmente venuta allo scoperto, si tratta di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. La passione di Bobo per le veline è cosa nota, dai tempi della travagliata love story con Elisabetta Canalis. Costanza, a quanto pare, non è riuscita a sfuggire al fascino dongiovannesco dell’ex calciatore e gli è caduta letteralmente tra le braccia. Le news arrivano in diretta dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia con dovizia di dettagli.

Gossip estate 2017 da Ibiza Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Cronaca di un attimo di tenerezza rubato dai cacciatori di gossip

Gossip: I due in un primo momento non sanno di essere nel mirino dell’obiettivo mediatico sempre pronto a documentare quello che avviene, così scrive Parpiglia: « L’ex calciatore con l’ex velina Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio… le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell’amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa”.

Ormai è fatta, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, colti sul fatto, non possono negare, ma tutto sommato, sembrano contenti di essere stati finalmente sorpresi e di potersi guardare con quella luce particolare negli occhi che le foto catturano,  mentre i due, tenerissimi come i fidanzatini di Peynet, si scambiano una borsa di paglia.

Una storia appena nata ma già piena di sorprese: è subito addio la Tatangelo?

Gossip: Beccati su due fronti, dunque, e il gossip Bobo Vieri-Costanza Caracciolo smonta clamorosamente l’idea di un idillio tra il prestante ex calciatore e Anna Tatangelo.

Mentre Bobo Vieri veniva additato come responsabile della rottura tra i due cantanti lui già spasimava, probabilmente, per la bella Costanza in quel di Ibiza. Non ci resta che seguire ora i primi passi di questa nuova coppia che ha solo un mese, ma promette di crescere in fretta e di riservarci interessanti sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui