«Gianni Sperti» contro le manifestazioni di Milano: “Vergognatevi”

Il post di Gianni Sperti contro le manifestazioni di Milano impazza sui social

«Gianni Sperti», noto opinionista del trono over e del trono classico di Uomini e Donne, ieri non ha resistito e sul suo profilo Instagram è esploso contro tutti quei ragazzi e non, che sono scesi in strada a Milano, per festeggiare l’inizio della fase 2. Sperti ha infatti scritto un lunghissimo post di disapprovazione dicendo: “Ho visto un video di imbecilli, egoisti e irrispettosi che ballavano per strada. Vergognatevi!!!”.

Ha poi continuato affermando che ci vuole responsabilità e se lui fosse al governo farebbe retrocede alla fase uno quelle regioni dove il contagio è ancora alto e dove i cittadini non sanno autogestirsi.

Gianni Sperti: “Lo farò esclusivamente per andare a registrare Uomini e Donne.”

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Gianni continua: “Si sono allentate le misure di sicurezza e milioni di persone possono uscire e andare a trovare i congiunti. Io ho deciso di restare ancora a casa perché vorrei sentirmi più sicuro prima di uscire liberamente. Lo farò esclusivamente per andare a registrare Uomini e Donne”.

Sperti dichiara di non sentirsi ancora al sicuro e conclude il post incitando tutti a restare a casa sino a che il contagio non sarà pari a zero e scrive: “Vi chiedo di restare a casa ed aspettare che il contagio si riduca a zero!”.

I fan: “Concordo in pieno con te Gianni, non comprendono che non esiste ancora un vaccino

Numerosissimi i fan che hanno condiviso la sua opinione sui social: “Concordo in pieno con te Gianni, non comprendono che non esiste ancora un vaccino e che comunque fa paura, se siamo arrivati alla fase 2 e’ X cercare di non far sprofondare ancora di più L’ Italia con problemi economici ect ect, speriamo bene X tutti. X noi giovani che sperano in un lavoro, già era un dramma prima figuriamoci ora, un abbraccio Gianni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui