Amber Heard in lutto per la morte della madre. Johnny Depp…

Le disavventure di Amber Heard: prima Johnny Depp, poi la morte della madre

Oggi l’attrice di Aquaman Amber Heard, con un lughissimo post su Instagram, condivide con il mondo tutto il suo dolore, causato dalla perdita della madre Patricia “Paige” Heard. La donna aveva 63 anni e combatteva già da tempo con una malattia. Amber era già provata dalle cause giudiziarie che accuserebbero l’ex marito Johnny Depp di violenza domestica.

“Il mio cuore è incredibilmente spezzato e devastato“. Così si sfoga Amber Heard, mentre condivide due scatti che ritraggono mamma e figlia, dall’infanzia a momenti piu recenti. “Mi aggrappo alla memoria della sua anima bella e gentile…Il suo cuore inflessibile, ma aperto, la rende la donna migliore che abbia mai conosciuto”.

Il dolore condiviso su Instagram unisce la famiglia Heard

Amber Heard,
Amber Heard

In questo momento così difficile, Amber Heard, dopo il divorzio con Johnny Depp e le cause di violenza e percosse, trova la vicinanza della sua famiglia, composta dalla sorella Withney e dal padre David, con i quali sta condividendo il lutto. “L’amore è ciò che sopravvive a tutti noi“, prosegue Amber, ringraziando anche amici a parenti per l’affetto dimostrato.

Johnny Depp senza pietà: il fazzoletto macchiato di smalto rosso

Tuttavia, nonostante il lutto di Amber Heard, l’ex marito Johnny Depp non ha intenzione di allentare la presa. Egli ha sempre negato le accuse di percosse che Amber Heard muove contro di lui da anni, fornendo nuovi risvolti. Johny, infatti, accusa l’ex moglie di diffamazione, in quanto, avrebbe macchiato un fazzoletto con dello smalto e l’avrebbe fatto passare per sangue. Ad appoggiarlo è il suo migliore amico Josh Richman.

Dopo l’ennesimo litigio, Amber E Johnny

Egli afferma che, dopo l’ennesimo litigio, Amber sarebbe andata in bagno per poi uscirne con un fazzoletto sporco di sangue. Johnny Depp, dopo aver recuperato il fazzoletto, si sarebbe accorto che si trattava di smalto. Tuttavia, nel corso delle sue dichiarazioni rilasciate per il magazine The Blast, l’amico Josh non fa capire se tutto ciò lo ha visto con i suoi occhi. Se così fosse, Amber Heard rischierebbe fino a tre anni di reclusione, quindi non resta che attendere nuove testimonianze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui