Gossip, Gemma Galgani commossa a Verissimo svela il flirt con Walter Chiari

La tronista Over Gemma Galgani protagonista nella puntata di Verissimo di sabato 11 marzo. Tante le rivelazione della dama bianca di Uomini e Donne

E’ tempo di gossip per Gemma Galgani ospite a Verissimo per la prima volta. Oggi sabato 11 marzo 2017. La dama bianca svela il flirt con Walter Chiari e si racconta da Silvia Toffanin.

Gossip, Gemma Galgani a Verissimo parla della sua vita privata come non aveva mai fatto prima di oggi. Dal salotto di Uomini e Donne a Verissimo. La protagonista del Trono Over è stata ospite da Silvia Toffanin nella puntata di sabato 11 marzo. La dama bianca si è confessata a cuore aperto e ha conquistato la scena televisiva anche fuori dagli studi di Maria De Filippi.

Gemma Galgani ospite in studio a Verissimo (Foto Instagram)

Gemma Galgani è apparsa sorridente, ma allo stesso tempo malinconica a Verissimo. Soprattutto quando si sono toccati determinati argomenti, oltre alle rivelazioni sulla sua storia d’amore con Giorgio Manetti.

Gemma Galgani a Verissimo, gossip e parole commoventi. Poi la rivelazione sentimentale che nessuno sapeva

Gossip, Gemma Galgani ospite a Verissimo

Gemma Galgani si apre e si commuove da Silvia Toffanin. Parla della madre, ma le sue parole a Verissimo svelano, inoltre, un flirt con Walter Chiari: “Da quando ero piccola sono sempre stata un po’ una ribelle. Ho continuato il mio percorso inneggiando sempre alla mia indipendenza. Nonostante fossi in un ambiente ricco di artisti, io mi cibavo di quello che poteva essere il cibo dell’animo che ti trasmette il teatro. Ho vissuto il teatro vero, quello di una volta.

La mia mamma Rosina è stata un grande esempio di generosità umana. Ci ha lasciato dei valori importanti come l’altruismo. Un’eredità importantissima: adoperarci per il prossimo. E’ la prima volta che ne parlo. E’ rimasto il ricordo di quello che ha fatto per tutti.

Purtroppo la malattia ce l’ha portata fuori. Abbiamo fatto di tutto con il nostro amore per accompagnarla sempre con molta dignità. Ricordo che mio padre ci disse di essere molto dignitose e non ci era concesso piangere. La sogno che sta bene, che è serena. Le mie sorelle mi hanno cresciuto, Anna è stata un po’ come mia madre. Lei mi ha fatto conoscere il mondo di Uomini e Donne. Loro erano preoccupate perché vivevo da sola. Alla nostra età la solitudine è la parte più faticosa da superare. Ad un certo punto senti il bisogno di avere una persona vicina.

La rivelazione di Gemma Galgani a Verissimo “Con Walter Chiari c’è stato un flirt professionale”

Gossip, Gemma Galgani, Verissimo, flirt con Walter Chiari,
Gemma Galgani a Verissimo puntata sabato 11 marzo

Con Walter Chiari c’è stato un flirt professionale. Sono stata il più giovane direttore d’Italia. Lui era solito saltare qualche recita. Io ero riuscita a farlo recitare per 40 recite consecutive. Ero determinata e avevo sentito un senso di responsabilità molto forte. L’ultima data non la fece. Ma già era stata una grande impresa. L’amore è il mio nutrimento quotidiano”.

Oggi a Verissimo emerge una nuova Gemma Galgani. Fragile, una persona differente da quella che appare.  Se vogliamo una Gemma che in pochi conoscevano. Per l’ennesima volta Gemma Galgani ha ribadito il suo amore per Giorgio Manetti. Lei ha lasciato la porta aperta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui